La reazione del cane Morty dopo la sua caduta in una vasca colma di pesci alla ricerca del suo amico speciale diventa virale.
L’ultimo incredibile aneddoto vissuto dal dinamico Morty non è passato inosservato agli occhi dei suoi fan su Tik Tok. Il bellissimo Corgi, noto ad oggi per via della sua “grande personalità” e della sua irresistibile simpatia, vanta oltre 317 follower sulla piattaforma e i suoi video – talvolta girati in compagnia della sua piccola Maple, la seconda Corgi della famiglia – pare siano sempre in grado di riservare ai loro fan risvolti del tutto inattesi.
La più recente avventura di Morty, lontano dalle mura domestiche, pronto a immergersi nella natura è stata pubblicata con successo su @mapleandmortycorgy – alla fine del mese di settembre 2022 – ma divenendo virale, probabilmente in virtù dei suoi colori autunnali, soltanto nel corso delle prime settimane di ottobre.
Potrebbe interessarti anche >>> Il cane non viene adottato e la sua reazione è virale sui social – VIDEO
La coppia di video condivisa dai membri della sua famiglia in queste settimane ha rivelato quali sono state le curiose peripezie fronteggiare Morty mentre era alla ricerca di un suo carissimo amico. Si tratta di una delle carpe Koi che abitano il delizioso stagno presente nel giardino della loro abitazione.
@mapleandmortycorgi Morty’s FISH UPDATE!! #dogsoftiktok #petsoftiktok #dogtok ♬ Goodnight Sweet Possums – From “Ice Age The Meltdown” – John Powell
Questo dettaglio avrebbe immediatamente rapito l’attenzione degli utenti che hanno poi voluto scoprire come sarebbe andata a finire la sua più che vivace ricerca. La solida e atipica amicizia tra il dolce Corgi e la carpa gialla e arancione – per cui il pelosetto mostra chiaramente, nel secondo video, di avere un debole – sarebbe sbocciata sin dal primo giorno dell’arrivo di quest’ultima nel già popolato stagno.
@mapleandmortycorgi We had our pond cleaned and this was Morty’s reaction! #dogsoftiktok #petsoftiktok #dogtok ♬ the winner takes it all – november ultra
A lasciare, invece, Morty interdetto – nel primo video – è l’assenza improvvisa del suo compagno di giochi acquatico. I suoi padroncini, come si evince in didascalia, avevano precedentemente svuotato il piccolo stagno.
Potrebbe interessarti anche >>> Colpita dall’inondazione si prepara a dire addio al suo cane Boris – VIDEO
Con l’obiettivo di pulire l’acqua al suo interno. Il Corgi allora, correndo da una parte all’altra dello stagno in preda alla confusione, non ha potuto fare a meno di rivelare tutta la sua agitazione in tal proposito. Finanche a cadere lui stesso all’interno della vasca.
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…