Nadia Toffa sempre nel mirino di una sparuta minoranza di heaters
Come tutti ormai sapranno Nadia Toffa da ormai più di un anno sta combattendo la sua battaglia contro un male infimo e oscuro che cerca di fletterne la resistenza. Ma la Toffa, da vera leonessa, sta combattendo con le unghie e con i denti, e ogni tanto compare sui vari social con foto, messaggi e qualche frase, cercando anche dal quel pubblico che tanto la ama la forza per andare avanti nella lotta. Purtroppo, si sa, il web è anche pieno di gente che usa impropriamente questi canali in cerca di un briciolo di notorietà, i cosiddetti, leoni da tastiera.
In una delle tante foto che Nadia Toffa ha inserito (in questo caso quella che la ritraeva sorridente, seppur provata nel viso, con il braccio la sua cagnolina Totò) qualche “genio” ha pensato bene di uscirsene con una frase sicuramente di cattivo gusto: “In genere quando si compra un animale si pensa di essere noi a vederlo morire, in questo caso sarà sicuramente il contrario, che brutta cosa” così recitava il testo del messaggio che ha mandato su tutte le furie chi lo ha letto. Non è dato sapere se sia stata una semplice affermazione non troppo pensata, o un modo velato per “colpire” nel profondo la povera Nadia, che comunque, con la naturalezza di sempre per la quale la adoriamo tanto, ha tirato dritto senza polemizzare e senza farsi scalfire minimamente.
Questo periodo di caldo afoso di certo non aiuta chi come Nadia sta combattendo la sua battaglia, e alcune foto in cui si vede più che provata possono far pensare a cose poi non veritiere. Tuttavia, rimane uno stretto riserbo su quelle che siano le reali condizioni di salute della “Iena” ma noi ci auguriamo di tutto cuore di vederla preso tornare in pista bella, sorridente combattiva, e con la sua Totò in braccio come sempre!
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…