L’umanità del famosissimo cantante Gianni Morandi è nota a tutti da oltre 60 anni il celebre cantante ha sempre dimostrato infatti quanto sia una persona fantastica, ma di recente ha regalato ai suoi fan e ai suoi ammiratori uno scorcio toccante della sua vita privata lui e Lucio sono infatti inseparabili.
Nella sua abitazione di Monghidoro, Gianni Morandi ha deciso di allargare la sua famiglia e qualche tempo fa è stato infatti adottato da lui e da sua moglie Anna un tenero gattino di nome Lucio.
Il nome del gatto era stato scelto insieme a i suoi ammiratori tramite social e ora a distanza di qualche settimana il cantante ha aperto nuovamente le porte della sua casa attraverso i social media.
Appena arrivato a casa il tenero Lucio era molto piccolo tanto da poter stare sul palmo delle mani enormi di Gianni Morandi ma ora nonostante le famose mani del cantante, Lucio è diventato troppo grande.
Ai tempi della presentazione del felino sui social in moltissimi avevano commentato la sua scelta di adottare un micetto ed erano rimasti felicissimi del nome scelto per il piccolo, il gattino è stato infatti chiamato Lucio anche sotto suggerimento dei fan di Morandi come il suo grandissimo amico Lucio Dalla.
Una nuova foto postata sui social da Morandi ha lasciato tutti senza parole nella foto sono stati immortalati lui e il piccolo Lucio, che ora è cresciuto notevolmente e non entra più nella mano del cantante.
Il volto radioso di Gianni Morandi che tiene in braccio il suo amato Lucio racconta un amore che sembra infinito, il sorriso del cantante infatti vale più di mille parole.
Il volto di Gianni è il riflesso della gioia ed è quello che tutti dovrebbero tenere a mente, un semplice gesto o una piccola creatura come questo felino possono portare nella vita di una persona la gioia e l’amore di cui si ha bisogno.
In questo periodo storico Gianni Morandi è emerso ancora una volta come un esempio di umiltà e umanità. La sua capacità di condividere momenti di felicità è un promemoria del valore che risiede in ognuno di noi, indipendentemente dal nostro status nella società.
Una foto strepitosa con una semplice didascalia: “Lucio sta crescendo” gli occhi innamorati e lucidi di Gianni dovrebbero essere un monito per tutti proprietari di animali sull’importanza dell’amore per i nostri piccoli cuccioli.
I veterinari e gli esperti spiegano quali sono le razze di cani tra le più…
Come fa l'anguilla a dare la scossa? Come funziona e quanto è forte? Scopriamo questa…
Il regalo di Natale perfetto esiste: l'appello del canile Atar di Brescia per adottare tre…