Molly%2C+il+cane+che+scambia+le+pantofole+per+due+amici+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/molly-cane-pantofole-video/97805/amp/
News

Molly, il cane che scambia le pantofole per due amici – VIDEO

Il cane Molly scambia le pantofole della padrona per due nuovi amici: qualcuno la riprende in un video che diventa subito virale.

Molly guarda le pantofole della padrona pensando che sono due “nuovi amici” (Screenshot Video YouTube)

Oggigiorno tantissimi video diventano virali in un attimo. Qualcosa deve attirare l’attenzione del pubblico online. Qualcosa di tragico, divertente, delirante. Insomma, i “colori” non mancano mai e nemmeno i protagonisti. Spesso alle prese con delle gesta davvero surreali.

All’interno di questi video possiamo benissimo trovare i nostri amici a quattro zampe. Non proprio i nostri, ma pur sempre “amici”. O, alcune volte, i protagonisti possono essere proprio coloro che abitano con noi. Mai dire mai.

Il più delle volte, a colpire, sono dei video molto divertenti dei due animai domestici che rispecchiano questo nome per eccellenza: si intrufolano in posti davvero angusti, saltano dove non dovrebbero saltare, si immischiano in situazioni che non gli competono. Insomma, come detto poc’anzi, ne combinano di tutti i colori. Oggi, invece, parliamo di Molly, una cagnolina che pensava di aver avuto l’onore di ospitare altri “due amici” in casa.

Molly è davvero entusiasta: peccato, per il cane, che dietro le pantofole ci siano solo dei peluche

Molly sdraiata dinanzi le pantofole a forma di cane (Screenshoto Video YouTube)

Mai distrarre qualcuno quando lo si vede felice. Potrebbe reagire proprio male. Soprattutto se quel qualcuno è un nostro animale domestico. Se lo disturbiamo nel momento topico aspettiamoci di tutto, ovviamente senza esagerare nel pensiero, porgendo lo sguardo ad aspetti troppo violenti. Ci mancherebbe!

LEGGI ANCHE >>> Cane intrappolato in un fiume ghiacciato, i pompieri lo salvano VIDEO

E se invece non lo disturbiamo e gli facciamo credere qualcosa che poi in realtà è altro? Lo sa bene la cagnolina Molly. Nella sua abitazione, secondo quanto da lei percepito, sono entrati due nuovi amici. Lei sembra pronta ad accoglierli. Peccato, però, che essi non sono veri.

Oltre a Molly, c’è anche quella “dispettosa” ma anche simpatica della sua padrona: Eva Chow, una donna di 30 anni. La cucciola, appartenente alla razza di Golden Retriever, viene sedotta da alcune pantofole nuove.

LEGGI ANCHE >>> Il tuo cane mangia scarpe e pantofole? Motivi e soluzioni

Eva, visto anche l’inverno le indossa con molto piace. Peccato che rappresentino la faccia di due cani. E qui, Molly, ci casca in pieno con tutte le scarpe. Anzi: con tutte le zampe. Cerca di giocare con i due nuovi “amici”, mentre i piedi della padrona li muovono avanti e indietro.

Alla fine non si sa cosa sia successo. Il video si interrompe, forse, sul più bello. Resta il fatto che Molly era convinta di avere tra le zampe dei nuovi amici, ma ben presto scoprirà che sono solo due pantofole. La vendetta sarà quella di mangiucchiarle tutte?

Davide

Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in Filosofia del Linguaggio. Dal 2017 Iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio. Autore di due libri sul tema del viaggio: "Il cuore arriva dove gli occhi non vedono" (uscito nel 2019) e "Di notte è tutto più chiaro" (uscito nel 2023). Attratto dal mondo degli animali anche grazie alla fotografia, altra espressione del suo essere.

Published by
Davide

Articoli recenti

  • Curiosita

Come eliminare le larve di mosca in casa: trucchi e consigli utili

Ti sei mai chiesto come eliminare le larve di mosca? Probabilmente non ti sei nemmeno…

7 ore ago
  • Curiosita

Non tutti gli animali dormono e quando scoprirai di chi si tratta, non ci crederai

Anche se può apparire strano, alcuni animali non dormono: ecco quali sono le specie viventi…

10 ore ago
  • Cani

Di che razza è il cane più pericoloso del mondo: esiste o l’aggressività viene da un errato addestramento?

Non sono tutti docili e giocherelloni? Esiste il cane più pericoloso del mondo e da…

13 ore ago