Mistero+sul+Tetto%3A+L%26%238217%3Benigma+della+creatura+inaspettata+adagiata+sul+tetto+della+casa
amoreaquattrozampeit
/news/mistero-sul-tetto-lenigma-della-creatura-inaspettata-adagiata-sul-tetto-della-casa/187437/amp/
News

Mistero sul Tetto: L’enigma della creatura inaspettata adagiata sul tetto della casa

Sorpresa inaspettata in una tranquilla città di Antioquia sul tetto di una abitazione è stato trovato un animale che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere sul tetto di una abitazione

animale inaspettato sul tetto (Screen video instagram-noticias_aal-amoreaquattrozampe.it)

La domanda che ha lasciato tutti sconcertati e perplessi e come l’animale fosse arrivato sul tetto e tutt’ora la risposta resta un mistero

Nel comune di Anorí nel nord-est di Antioquia, una situazione sconcertante ha lasciato tutti senza parole, la visione del grosso animale sul tetto ha infatti scatenato una serie di reazioni tra i residenti e su tutti i social network dopo che l’immagine dell’animale mastodontico è stata postata in rete.

La visione del povero animale apparso sul tetto di una casa, ha suscitando immenso stupore e soprattutto molte perplessità in tutti : “Come è arrivato lì?”

Mucca in pericolo sul tetto la situazione era pericolosissima

mucca sul tetto (Screen video instagram-noticias_aal-amoreaquattrozampe.it)

Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te

Una situazione alquanto bizzarra si è verificata nel paese in seguito a numerose piogge che hanno afflitto il paese, sul tetto di una abitazione infatti una grossa mucca era sdraiata senza alcuna possibilità di riuscire a scendere da sola.

In molti si sono ovviamente chiesti come la mastodontica mucca fosse arrivata sul tetto dell’abitazione ma nessuno ha saputo dare una spiegazione a quella che sembra a tutti gli effetti una situazione avvolta nel mistero.

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Secondo alcuni testimoni che hanno cercato di fornire una spiegazione logica si è ipotizzato che la mucca proveniente da un terreno limitrofo attratta dalla curiosità e spaventata dalla pioggia fosse salita sul tetto della casa per evitare di precipitare nel burrone situata vicino all’abitazione e che per sfuggire alla violenza della pioggia e per scongiurare una caduta si sia avventurata arrampicandosi sul tetto non si sa come e utilizzandolo come rifugio . Una circostanza davvero a limite del credibile che ha messo a dura prova la resistenza dell’edificio che ha sopportato il peso dell’animale per un periodo molto prolungato.

mucca seduta sul tetto (Screen video instagram-noticias_aal-amoreaquattrozampe.it)

Attualmente non è chiaro come l’enorme mucca sia arrivata sul tetto e un esperto ha anche affermato che è importantissimo conoscere le caratteristiche fisiche e comportamentali specifiche di queste creature per evitare che situazioni del genere si ripetano in futuro.

Il fitto mistero della mucca sul tetto resta tutt’ora irrisolto ciò che è certo è che vedere una mucca su un tetto ha offerto ai residenti di Anorí e a tutti gli utenti dei social network momenti sorpresa e soprattutto di perplessità.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Viveva nel terrore. Gli abusi subiti erano talmente tanti che appena qualcuno si avvicinava la piccola se la faceva sotto

Una povera cagnolina ha subito talmente tanti abusi e affrontato talmente tante situazioni difficili che…

2 ore ago
  • Curiosita

Confronto tra lettiera agglomerante e non agglomerante

Confronto tra lettiera agglomerante e non agglomerante. Qual è la tua preferita? scopri Qual è…

5 ore ago
  • News

È stato un vero miracolo: sparisce per due mesi e viene trovato vivo sotto terra

Un gattino domestico è stato ritrovato due mesi dopo la scomparsa: il felino è riuscito…

8 ore ago