Mipig+Caf%C3%A8%2C+il+primo+bar+al+mondo+dove+accarezzi+i+maialini
amoreaquattrozampeit
/news/mipig-cafe-il-primo-bar-al-mondo-dove-accarezzi-i-maialini/42868/amp/
News

Mipig Cafè, il primo bar al mondo dove accarezzi i maialini

Mipig cafè è il primo bar al mondo dove si può sorseggiare un caffè una birra o una tisana mentre si  coccolano  dei dolcissimi maialini.

Mipig cafe foto Instagram

Tokyo, capitale del  Giappone, la metropoli orientale ospita quasi il 12 % di tutta la popolazione Giapponese, con piccoli locali alla moda Meguro è uno dei quartieri più frequentati dai dai ragazzi.

All’interno del Mipig cafè dei piccoli maialini sono pronti per essere presi in braccio accarezzati e coccolati durante la pausa giornaliera che i clienti si permettono nell’arco della giornata.

potrebbe interessarti anche—>Maialino nano: come allevarlo in 5 semplici mosse

Foto Instagram

I maialini sono animali molto intelligenti e soprattutto i maialini sono animali puliti, è l’uomo che li confina in spazi piccoli, stretti, pieni di fango e sporcizia, ma in realtà il maiale è un animale che in natura ha un determinato spazio per deporre gli escrementi e ha delle determinate pozze d’acqua per lavarsi, ama rotolarsi nel fango ma ha comunque un’utilità .

potrebbe interessarti anche—>Maialino nano: tutti i pro e contro di averlo in casa

Il fango si asciuga e si secca sulle setole, viene tolto dal maiale tramite sfregamento su gli alberi eliminando così anche i parassiti, quando quindi qualcuno vi da del maiale dovreste essere contenti perché vi sta facendo un complimento.

Foto Instagram

In Giappone sono stati aperti molti tipi di bar che servono   le  più svariate delizie culinarie e gastronomie, ma un bar con i maialini ancora non esisteva, una delle particolarità del locale e che vi si può accedere solo dopo aver tolto le scarpe ed essersi lavati le mani.

I maialini all’interno dei bar hanno un età compresa dai 4 ai 6 mesi periodo in cui sono molto affettuosi e si abituano alla presenza dell’uomo.

Passati i 6 mesi ai maialini non succede nulla di male ansi si cerca di far adottare queste creature per sensibilizzare le persone e farli diventare veri e propri animali domestici.

Foto Instagram

Da qualche tempo la “moda” del maialini domestico sta spopolando nel mondo dell spettacolo, molti vip hanno infatti come animale domestico un tenero maialino: Mario Balotelli , Paris Hiton , George Clooney, Viktoria e David Bekam, Miley Cyrus, Megan Fox, Rupert Grint (Ron Weasley nella saga  Harry Potter ) e molti altri.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>PigCasso il maiale pittore lancia una linea di orologi

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

 

 

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Hai presente la classica boccia trasparente per i pesci? Bene, non dovresti proprio prenderla in considerazione

Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…

9 ore ago
  • News

Il mio cane portava sempre il cibo ovunque: quando ho scoperto il perché, il motivo mi ha davvero sorpreso

Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…

12 ore ago
  • Curiosita

Anche cani e gatti possono avere il mal di testa: il segnale che te lo fa capire

Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…

15 ore ago