Una scoperta agghiacciante e inaspettata è venuta alla luce nei cassonetti della scuola, una cucciolata di gattini è stata trovata in un cassonetto un impiegato.
I piccoli gattini rinvenuti nel cassonetto con il pelo sporco e i loro occhi impauriti sembravano non avere idea che la loro fortuna stesse per cambiare drasticamente.
Questi gattini, sono stati trovati accalcati l’uno all’altro tutti stretti in quello che è sembrato un atto di solidarietà fraterna, mentre stavano attraversando una situazione che avrebbe potuto avere un epilogo tragico se nessuno li avesse trovati, ma il destino aveva in serbo per loro qualcosa di diverso.
Il mistero che avvolge la presenza dei gattini nel cassonetto della scuola attualmente rimane irrisolto.
Attualmente non è chiaro come quei poveri felini siano arrivati nel cassonetto, forse qualcuno li ha abbandonati, anche perché sembra molto strano che tutti i gattini insieme si siano trovati accidentalmente in questa situazione, quello che conta però è che l’impiegato della scuola li abbia trovati e salvati .
Con rapidità e decisione l’uomo ha immediatamente contattato il Minneapolis Animal Control. Era infatti fondamentale che i piccoli felini venissero al più presto messi al sicuro e ricevessero le cure necessarie.
Una cucciolata composta da sei membri, fragili ma tenaci, è stata prontamente recuperata dai professionisti e portati in salvo dl cassonetto che sarebbe diventato la loro tomba se nessuno fosse intervento.
Il Minneapolis Animal Control poteva essere solo una soluzione temporanea sfortunatamente.
I piccoli felini rinvenuti nel cassonetto della scuola necessitavano di un ambiente più caldo e accogliente e fortunatamente l’associazione Ruff Start Rescue è intervenuta , il team si è recato al centro di accoglienza per prendere sotto la propria ala protettiva la cucciolata.
I gattini hanno trovato un rifugio casalingo presso l’abitazione di una generosa volontaria che sta offrendo stallo per tutti e 6 i micetti .
I piccoli attualmente stanno ricevendo cure affettuose e attenzioni e hanno iniziato il loro cammino verso la guarigione e la crescita.
I volontari che hanno recuperato i gatti li hanno descritti come “adorabili” ma avevano un urgente bisogno di un bagno.
Dopo i primi accertamenti, la preoccupazione principale riguardava due dei gattini che erano notevolmente sottopeso, ma grazie ad un adeguato apporto di nutrimento e affetto, anche questi due piccoli hanno iniziato a riguadagnare salute.
I sei piccoli sopravvissuti sono stati chiamati Prairie, Wildflower, Cedar, Bear Root, Sage e Sweetgrass. Ora, con poco più di dieci settimane di età, sono pronti per il prossimo capitolo delle loro vite ovvero trovare delle famiglie amorevoli che li accolgano per tutta la loro vita.
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…
Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…