L%26%238217%3Banziano+micio+Noki+aiuta+la+piccola+Nala+a+non+sbagliare+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/micio-noki-anziano-aiuta-nala/154165/amp/
News

L’anziano micio Noki aiuta la piccola Nala a non sbagliare – VIDEO

Un anziano micio di nome Noki aiuta la sua piccola Nala in evidente difficoltà: il buffo episodio è destinato a ripetersi.

Anziano micio cerca una soluzione (Tik Tok – lexonei)

Commettere lo stesso errore potrebbe non essere stato mai così divertente. È questo il parere maggiormente gettonato dagli utenti che hanno avuto la fortuna di imbattersi nello spassoso video che mostra una sessione di gioco a sfondo didattico tra l’anziano gatto di casa Noki e la sua sorellina – appena entrata a far parte della famiglia – Nala.

L’anziano micio Noki aiuta la piccola Nala a non fare lo stesso errore – VIDEO

Piccolo micio alla ricerca (Tik Tok – lexonei)

La ricerca del cimelio scomparso da parte di Nala – ossia di un giocattolo realizzato appositamente per divertire i felini – è attuata, nel filmato, da un saggio Noki che si arrampica sull’affollata libreria di casa, servendosi inizialmente di una scala, per aiutare la sua amorevolmente e sbadata Nala a ritrovarlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatti randagi giocano per la prima volta: la reazione è adorabile – VIDEO

La missione diventa più lunga del previsto quando Nala non si accorge che il giocattolo molleggiante è rimasto impigliato tra i libri sugli scaffali dopo l’ultimo passaggio tra i due, così Noki sembra suggerirle ancora la giusta direzione – in modo da non commettere lo stesso errore, ossia di lascialo finire nuovamente nella libreria – ma ottenendo dubbi risultati.

In didascalia si legge infatti “non posso credere che che lui continui a fare questa cosa per lei di volta in volta“. L’ostinazione di Noki nel voler ritrovare il giocattolo perduto da Nala ad ogni scambio genera infatti le risate degli utenti che non riescono anche loro – d’altro canto – a smettere di assistere all’episodio che si ripete.

@lexonei i still can’t believe he kept doing this for her over and over 😭 #fyp #scottishfold #catsoftiktok #kittens #cats #catslovers ♬ the winner takes it all – november ultra

Dopo essere riuscito a recuperare il fluttuante giocattolo a forma di pallina, e che risuona a ogni loro battuta, Noki assiste a un divertito palleggio di Nala, che però dura meno del previsto e termina inevitabilmente con il far rimbalzare ancora una volta il giocattolo sugli scaffali, troppo in alto affinché lei possa raggiungerla.

Potrebbe interessarti anche >>> La gioia del gatto che ritrovato la sua padrona dopo quasi un anno 

Il gioco dunque si ripete ad oltranza, dimostrando lo “speciale gatto” che Noki è a tutti gli effetti, nell’aiutare senza stancarsi la sorellina Nala. A tal punto che verrà definito dal pubblico, per il suo innato mix di pazienza e intuito, come “un cane nel corpo di un gatto“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Collare a strozzo per i cani: cosa sapere e come scegliere se usarlo oppure no

Collare a strozzo per il cane: quando è consigliato utilizzarlo e quali sono le opzioni…

2 ore ago
  • Salute dei Cani

Cagnolina in gravidanza: cosa darle da mangiare per far stare bene lei e i cuccioli

Così come per gli esseri umani, anche le cagnoline in gravidanza vanno sostenute e aiutate…

11 ore ago
  • News

Tante persone sono arrivate a clonare i propri animali domestici: cosa sta succedendo?

Aumenta il numero di persone che hanno intrapreso la decisione di clonare i propri amici…

14 ore ago