E’ una gattina bellissima la piccola Gioia, dal mantello dipinto, in cerca di una famiglia. Il suo sguardo è dolcissimo.
Le piacerebbe che la sua vita diventasse un’opera d’arte, così come il suo mantello che sembra dipinto. La gattina Gioia è in cerca di una nuova casa, una sistemazione dove poter vivere felice con i suoi amici umani. Salvata da una volontaria dopo un’operazione chirurgica, la micia è stata tratta in salvo ed ora gode di ottima salute. Un dettaglio però del suo carattere ha spinto i volontari a lanciare un appello affinché la nostra amica a quattro zampe possa finalmente trovare la sistemazione che desidera di più. Gioia è bellissima. Due occhi dolcissimi ed un musino tenero, farebbero intenerire chiunque ma ciò che più colpisce è il suo mantello. Dai colori caldi, con varie sfumature di grigio, beige e marrone, il pelo di Gioia sembra il quadro di un grande pittore. La natura le ha donato e tolto molto al tempo stesso ed a soli sei mesi vorrebbe trovare una casa dove vivere serenamente.
Gioia, la micia dal mantello dipinto: in cerca di una casa sicura
Ha rischiato grosso la piccola Gioia ma ora è pronta per una nuova avventura. Grazie ad una volontaria infatti, la micia non è stata rimessa sul territorio subito dopo la fine del ricovero ed è rimasta con la donna che le ha donato la felicità di una famiglia.
LEGGI ANCHE >>> Nicole, la cagnolina bianca e nera è in cerca di una casa
Insieme con i suoi nuovi amici, la micia si è mostrata molto affettuosa con gli umani mentre meno con gli altri mici. Per questo, attraverso la voce dell’Ente Nazionale Protezione Animali, oggi si è alla ricerca di una nuova sistemazione per lei.
LEGGI ANCHE >>> La triste storia del cane Balù, vittima di violenza ora cerca casa
La volontaria le ha impedito di vivere una vita di stenti e randagismo ma vorrebbe vederla serena e felice in una casa sicura e con le dovute protezioni. La micia è davvero speciale e per questo merita di trovare la strada della felicità.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.