Michelle Hunziker lancia un appello per le adozioni dei cani
Bella, simpatica e talentuosa, artista poliedrica, la conduttrice Michelle Hunziker non ha mai nascosto il suo grande amore per gli animali e lo specifico i cani.
In un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Hunziker parla della sua passione che la lega ai suoi due cani, Lilly e Lone, due adorabili barboncini color marrone miele.
Hunziker ricorda di essersi innamorata di Lilly negli Stati Uniti: “L’abbiamo portata dagli USA. Eravamo in vacanza lì… l’abbiamo vista ed è stato un colpo di fulmine!“.
Successivamente, prosegue la conduttrice che “ho voluto che Lilly diventasse mamma perché sia quando è nata mia figlia Sole che quando aspettavo Celeste, ha avuto una gravidanza isterica…“.
Per questo si è messa alla ricerca di un maschio per la sua Lilly. Sono nati due cuccioli, uno purtroppo morì perché Lilly fu affaticata dalla gravidanza e dovette affrontare un parto cesareo. “Leone pesava solo 60 grammi alla nascita, ma per sopravvivere doveva arrivare a 100, così lo abbiamo messo nell’incubatrice”.
Adesso, i due compagni a 4zampe di Hunziker stanno bene e la stessa conduttrice rivela che Leone ulula come un lupo. Così come lei stessa ha raccontato in modo simpatico con un video condiviso sul suo profilo instagram.
La conduttrice a Striscia La Notizia ha sempre sostenuto le adozioni dei più bisognosi e rinnova il suo appello, in una stagione, quella estiva in cui aumentano gli abbandoni.
Leggi–> Enzo Iacchetti: video messaggio contro gli abbandoni estivi dei cani
“Oggi prenderei un cane anche dal canile: ci sono tanti trovatelli meravigliosi che sono in cerca di una famiglia“. Dichiara la conduttrice concludendo “Faccio proprio un appello: adottate nei canili!“.
Leone che ulula come un lupo
Ti potrebbe interessare–>
Michelle Hunziker e l’ululato di Leone: “Non posso lasciarlo solo” – VIDEO
C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…