Michelle+Hunziker+e+il+cucciolo+arrabbiato+%3A+la+lite+tra+Odino+e+Leone+%28VIDEO%29
amoreaquattrozampeit
/news/michelle-hunziker-cucciolo-arrabbiato-lite-odino-leone-video/113683/amp/
Categoria News

Michelle Hunziker e il cucciolo arrabbiato : la lite tra Odino e Leone (VIDEO)

Dall’ultima storia postata da Michelle Hunziker sul social instagram si evince che la situazione in casa tra i suoi animali domestici attualmente sia stata compromessa da una piccola scaramuccia.

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

A quanto pare infatti Leone il cane della Hunziker avrebbe fatto un piccolo dispetto al piccolo Odino il levriero di casa Trussardi-Hunziker che non ha preso bene la prepotenza del piccolo Leone.

Potrebbe interessarti anche :I cani di Michelle Hunziker: chi sono Lilly e Leone e il nuovo arrivato Odino-VIDEO

La lite tra Odino e Leone i cani di Michelle Hunziker

Odino e Leone i cani di Michelle Hunziker (Screen Video )

Odino il piccolo levriero color blu, infatti dalla storia postata di Michelle sembra molto adirato con Leone il barboncino color miele che invece resta tranquillamente a terra mentre Odino abbaia molto arrabbiato.

Da quello che la stessa Michelle dice nella storia sembra infatti che Leone abbia sottratto un osso al povero Odino che disperato da sopra il divano dove la Hunziker sembra sdraiata abbaia nella direzione di Leone e guarda la sua mamma umana molto agitato  come se volesse chiedere aiuto.

A chiunque abbia più cani all’interno della propria abitazione sarà sicuramente capitata una cosa del genere, e sarà capitato  di doversi trovare nella situazione di schierarsi con uno solo dei suoi cani per un piccolo screzio.

La Hunziker in questo caso ha infatti preso le parti di Odino che dalla storia sembra essere arrabbiato e disperato , la bella Michelle ha infatti cercato di consolarlo  dicendo: “Cosa c’è odino? cosa di perplime? cos è che non va?” mentre il cucciolo continua ad abbaiare contro Leone il barboncino che sul tappeto sembra sgranocchiare qualcosa . “ Ti ha rubato l’ossino, Leone ti ha rubato l’ossino quel pirlino cosa facciamo ora? “.

La storia postata sul social Instagram  si interrompe ma siamo sicuri che la bellissima Michelle grande amante degli animali sia riuscita a sedare la “discussione” e la rabbia del povero Odino che rimasto senza il suo osso non può far altro che chiedere aiuto alla sua mamma umana.

La Hunziker nella sua storia ha voluto condividere un momento di normalità nella propria abitazione salutando i suoi follower scrivendo :” Buongiorno agitato da Berghem!
Odino è arrabbiato con Leone”

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

45 minuti ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

10 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

13 ore ago