Metro+C+di+Roma%2C+%C3%A8+caos%3A+un+intruso+ai+tornelli+semina+il+panico+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/metro-c-roma-caos-intruso-tornelli-semina-panico-video/155531/amp/
News

Metro C di Roma, è caos: un intruso ai tornelli semina il panico – VIDEO

Alla stazione Metro C Roma è scattato il panico tra i passeggeri quando hanno visto aggirarsi vicino ai tornelli uno strano intruso.

Ospite speciale alla Metro C di Roma nel giorno di Halloween (foto generica Metropolitana Roma Pixabay)

Rendere i mezzi pubblici accessibili a tutti è di certo un grande risultato, ma forse delle volte si esagera una pochino. La mattina del 31 ottobre è stato avvistato tra i tornelli della Metro C di Roma un intruso molto particolare e la sua presenza ha creato un po’ di scompiglio tra i pendolari, gli studenti e i pochissimi passeggeri che si trovavano a passare di lì in quel momento. Per fortuna non è successo niente di grave, ma il video dello speciale ospite della Metropolitana ha fatto il giro del web, creando ilarità, curiosità e domande tra gli esperti.

Panico alla metropolitana di Roma per un passeggero particolare tra i tornelli della stazione

Lo speciale passeggero della Metro C di Roma che si aggirava tra i tornelli (Screenshot video Facebook – Andrea Severini)

Si sa, scegliere i mezzi pubblici è un ottimo modo per contrastare lo smog e per cercare di dare una mano all’ambiente. Sono sempre di più le campagne di sensibilizzazione che vogliono spingere le persone a sfruttare metro, bus e treni invece di migliaia di automobili che producono traffico e gas di scarico. Certo è che queste campagne sono solitamente rivolte agli essere umani e non agli animali. Sembra però che ad accogliere questi consigli sia stato invece proprio un abitante della natura, che nella mattina del 31 ottobre ha deciso di andarsi a fare un giro nella Metro C di Roma creando un po’ di scompiglio e panico tra chi si trovava come lui lì in quel esatto momento.

Ti potrebbe interessare anche >>> Spaventoso ritrovamento a bordo: era sull’aereo, passeggeri inorriditi

La mattina presto non si è sempre sveglissimi e spesso potrebbe sembrare di vedere cose che in realtà non ci sono o semplicemente scambiare delle forme per altro. Chi si trovava alla Metro C di Roma lo scorso 31 ottobre deve di certo essersi strofinato gli occhi un paio di volte prima di capire che ciò che aveva davanti era più che reale e che, non si trattava di uno scherzetto per la giornata di Halloween. Infatti, tra i tornelli di una delle stazioni della metropolitana è comparsa tra lo stupore di chi si trovava lì in quel momento un animale che solitamente non vive proprio in quel luogo ma che preferisce i corsi d’acqua.
L’animale di cui si sta parlando e che ha creato un po’ di panico tra i passeggeri era una nutria.

Ti potrebbe interessare anche >>> Trovato strano gatto all’aeroporto di Roma: in realtà è una Genetta pardina

Sembra davvero assurdo, ma in un video che ha iniziato a girare tra i social, quello strano passeggero che si aggirava per la Metro C era proprio una nutria. Un roditore di origine americana che però ormai da anni vive anche nel nostro paese e che solitamente predilige i luoghi in cui si trovano dei fiumi. Il motivo per cui quell’animale si trovasse lì in quel momento è davvero un mistero, ma per fortuna si tratta di un essere innocuo e oltre a far sorridere e spaventare gli assonnati viaggiatori della metropolitana non ha creato alcun tipo di problema. (G. M.)

Gabriele

Published by
Gabriele

Articoli recenti

  • News

Conosci il tuo nemico per sconfiggerlo: cosa sapere sui ragni per allontanarli (senza far loro del male)

Sarà meglio conoscere il tuo nemico prima di sconfiggerlo: per questo è meglio sapere queste…

7 ore ago
  • News

Bearded Collie: tutto sulla razza di cane scoperta per sbaglio

Il Bearded Collie, spesso chiamato Beardie, rappresenta una sottile combinazione di energia, accortezza ed affetto.…

10 ore ago
  • Curiosita

Il tuo cane ti somiglia davvero o è solo un’impressione? Risponde la scienza

La scienza risponde a un quesito piuttosto comune: il cane assomiglia davvero a i suoi…

13 ore ago