Un cane scatena il caos nella metro di Bilbao, l’animale impazzisce e corre sui binari.
Un cane si intrufola alla stazione metropolitana di Bilbao e causa vari ritardi ai treni, un animale inizia la sua corsa folle e sfrenata sui binari. Molti passeggeri erano allertati dal ritardo che si stava verificando poi alcuni di loro hanno potuto vedere con i loro occhi la causa, un cane è apparso sui binari mentre correva attraverso il tunnel.
Un vero e proprio caos quello che si è verificato, le persone erano infatti poco sorprese dell’accaduto, qualcun altro addirittura spaventato.
Nessuno si sarebbe mai aspettato di assistere a una scena del genere, la corsa sfrenata di un cane sui binari della metropolitana ha lasciato molte persone a bocca aperta. Nessuno si sarebbe mai aspettato che dipendesse dal cane il fatto che i treni tardassero una volta rilevata l’intrusione dell’animale, a quel punto è scattato immediatamente il protocollo e dunque i treni sono stati avvertiti e gli è stato comunicato di rallentare per non danneggiarlo. Il cane è stato individuato e successivamente è stata chiamata la polizia municipale.
Potrebbe interessarti anche >>> Avvelenamento o intossicazione del cane: attenzione a questi segnali d’allarme
Alcuni responsabili si sono occupati di recuperare il cane, e con degli stratagemmi sono riusciti a calmarlo e a riportarlo pazientemente all’interno della stazione lasciando liberi finalmente i binari. Il cane è uscito illeso e si sono evitati incidenti che avrebbero leso i passeggeri, i lavoratori ma soprattutto il cane che sicuramente avrebbe avuto la peggio.
Potrebbe interessarti anche >>> Il cucciolo di cane di Ram Kapoor sogna rumorosamente nell’intercapedine – VIDEO
Un’avventura che nessuno avrebbe mai creduto di vivere ma è accaduta e adesso tutti gli spettatori di questa storia hanno potuto finalmente tirare un respiro di sollievo e continuare le loro giornate. Per quanto riguarda il cane, nessuno sa se appartenga a qualcuno, se sia un randagio o se magari qualcuno lo abbia abbandonato. Per il momento gli agenti stanno cercando di venirne a capo.
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…