Nel covo di Messina Denaro, in garage, era nascosto anche un tenero cane e l’AIDAA ha sporto denuncia per maltrattamento di animali.
Il caso di Messina Denaro ha invaso notiziari, giornali e blog online e ancora adesso escono sempre nuove indiscrezioni e novità. Una d queste novità riguarda un piccolo quattro zampe trovato nel garage del boss della mafia, in evidente stato di abuso. Il cucciolo è stato quindi allontanato da quella realtà ed è pure stata fatta denuncia.
Caso Messina Denaro: trovato un cane abbandonato nel garage
Durante le le varie perquisizioni nelle residenze e nei covi di Messina Denaro, in uno dei suoi garage è emerso qualcosa di inaspettato che non c’entra con le accuse a suo carico, anzi probabilmente se ne aggiunge un’altra: maltrattamento di animali.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cirneco dell’Etna trovato pelle e ossa per la strada: adesso è in cerca di una casa
La denuncia è stata presentata nella mattinata del 30 gennaio 2023 alla procura di Marsala dell’Associazione Italiana Difesa ed Ambiente AIDAA per maltrattamento e abbandono di animali, in merito al ritrovamento del cucciolo di cane tenuto in garage. Il cane era in un evidente stato di maltrattamento: disidratato, affamato e quindi abbandonato a sé stesso.
Ti potrebbe interessare anche >>> La deformità non li ha fermati: hanno scelto di amare anche le sue cicatrici – FOTO
L’AIDAA ha preso in custodia l’animale ed è fiduciosa che con il tempo si rimetterà, riacquistando le sue forze. L’associazione inoltre, nella denuncia, chiede di verificare l’esatta identità del proprietario per poter procedere nei suoi confronti per i reati citati. Le indagini sono ancora in corso e risposte certe saranno rivelate di certo tra qualche giorno.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAG