Qualche giorno fa, a Tokyo, è apparso un gigantesco cartellone pubblicitario super realistico che sta affascinando tutto il mondo
I paesi asiatici non sono nuovi a meravigliosi cartelloni pubblicitari, dalle notevoli dimensioni, che come caratteristica speciale hanno il 3D. Tanti i video sul web dei passanti che ne restano affascinati e a volte, presi alla sprovvista anche forse spaventati.
Di certo provocano in noi molte emozioni, e tra stupore, un po’ di timore e rimanendo letteralmente sbalorditi vorremmo che ce ne fosse uno in ogni città del mondo. L’ultimo cartellone pubblicitario che si sta facendo amare moltissimo e sta facendo impazzire tutti è quello apparso a Tokyo, Giappone, dove un dolcissimo e adorabile gatto in 3D, ha raccolto milioni di visualizzazioni.
Potrebbe interessarti anche: Il gatto gigante apparso nella metropolitana di Tokyo
Quartiere sempre pieno di vita, centro culturale con teatri e musei, attrazione non solo per i turisti con ristoranti, locali ed hotel, e con un centro commerciale, Shinjuku è il quartiere che sta facendo innamorare il web grazie al gigante cartellone pubblicitario, che ritrae un gattone meraviglioso proprio sull’uscita della stazione ferroviaria.
Le quasi 200mila persone che frequentano la zona, e chiunque veda il video on line, possono ammirare i 154,7 metri quadrati occupati dal gatto che passa la sua giornata ad osservare i passanti, miagolare e dormire rischiando anche a volte di cadere durante il sogno per poi riprendersi dolcemente per riposizionarsi accucciato e continuare il riposo.
Lo stiracchiarsi e il miagolare del gattone nero, rosso e bianco affascina, il tutto visualizzato sul display con risoluzione 4K del LED curvo posizionato in alto sulla stazione ferroviaria, più precisamente sull’uscita est. Per il momento lo spettacolo è visibile dalle 7 alla mattina fino all’una di notte, anche se l’azienda che ha voluto il progetto, ha reso noto di come questo sia solo un test e che il display sarà ufficializzato in data 12 luglio.
Dato l’enorme successo che sta avendo l’iniziativa si è pensato ad un modo per non venire meno a tutte le norme che sono ancora in vigore causa pandemia. Così su youtube è disponibile un video che trasmette in diretta la giornata del cucciolone che sta ammaliando Tokyo e tutto il mondo!
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
F.D.M
Questi gatti sembrano dei cani anche se la recente tendenza ad accostarli a una razza…
Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…