Mel un cane maltrattato è stato salvato da una bambina di 8 anni che era andata a comprare il latte.
I migliori incontri capitano per caso quando meno ce lo aspettiamo, è quello che è successo alla piccola Isa (8 anni), che l’altro giorno era uscita per comprare il latte che le era stato richiesto da sua cugina, Grazi Do Vale Silva, le due abitano in Brasile. Una donna ha testimoniato di aver visto dal suo cancello, la ragazzina tornare entusiasta verso la propria abitazione con un cane di piccola taglia. La donna si è avvicinata per capire cosa stesse accadendo e ha subito notato che il cagnolino era abbastanza provato.
Isa era uscita per andare a comprare il latte ma durante la strada, la sua attenzione è stata catturata da una scena vergognosa, un gruppo di ragazzi era intento a prendere a calci un piccolo cucciolo di cane, la bambina è stata molto coraggiosa perché nonostante la sua giovanissima età è intervenuta per salvare il piccolo. Quando è tornata a casa, insieme a sua cugina ha scoperto che il cane in realtà è una femmina e ha deciso di chiamarla Mel.
Potrebbe interessarti anche>>> Bambina salva un gattino in pericolo da un canale di scolo
Le due cuginette si sono poi occupate di medicarla, infatti riportava varie ferite, ed una più importante alla testa, le due hanno una passione per gli animali, infatti possiedono già molti altri cani dei quali si prendono cura costantemente. C’è da dire però che tra Mel e Isa è stato amore a prima vista, infatti il cucciolo sembra non volersi staccare dalla bambina, la quale tratta sua volta il cagnolino come fosse un figlio, si occupa di Mel con devozione, e la prima cosa che fa dopo la scuola è tornare da lei, le due sono infatti inseparabili.
Potrebbe interessarti anche>>> Cane viene salvato dopo essere rimasto intrappolato in una macchina
La cugina ha dichiarato di essere molto orgogliosa di Isa, per il suo coraggio e per la sua consapevolezza, “purtroppo non tutti rispettano gli animali, sono esseri speciali che meritano di vivere in pace e che ci ricambiano col loro amore incondizionato”. (Noemi Aloisi)
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…