Meghan Markle torna sugli schermi ancora una volta per professare tutto il suo immenso amore per gli animali.
Dopo aver donato la sua voce per lo spettacolo Disney Elephant, Meghan Markle in una intervista a Good Morning America sulla rete ABC ha spiegato l’importanza di guardare attentamente lo spettacolo.
In un’intervista che era stata precedentemente registrata La Duchessa ha dichiarato
“Sono stato molto fortunato a poter avere un’esperienza pratica con gli elefanti nel loro habitat naturale”
“Quando passi il tempo a connetterti con loro e con gli altri animali selvatici, capisci davvero che abbiamo un ruolo da svolgere nella loro conservazione e sicurezza”.
Tutti si sono resi conto di quanto Meghan sia connessa con gli animali e di quanto sia decisa a sostenere la loro conservazione e la loro sicurezza.
“Queste creature sono così maestose e allo stesso tempo così sensibili e così connesse con la natura “.
“In questo film vediamo quanto sono straordinari. I loro ricordi sono sorprendenti, la stretta connessione della mandria, la protezione della mandria. Sono molto più simili a noi di molti altri animali.”
Meghan è apparsa nuovamente in televisione mostrandosi a proprio agio e sicura di se stessa, e soprattutto sicura per il suo amore per gli animali tanti che in moltissimi hanno pensato che se avesse provato lo stesso amore che riserva agli animali non vi sarebbe stato alcun problema con la famiglia Reale.
Gli elefanti presi in considerazione per il documentario vivono nel deserto del Kalahari nell’Africa meridionale e effettuano migrazioni annuali da un delta allagato ai margini delle Cascate Vittoria, una ricerca senza fine di nutrimento.
Per realizzare il documentario gli animali sono stati ripresi in natura e nessuno è entrato in contatto con questi enormi e splendidi pachidermi . Ovviamente Meghan per prestare la sua voce narrante è stata pagata, ma tutti i profitti ricavati andranno a Elephants without Borders
Durante la sua apparizione in Good Morning America, Meghan ha trasmesso la sua speranza per gli spettatori che osserveranno lo spettacolo:
” Spero che realizzino quanto siamo connessi. Se avessimo più consapevolezza degli ostacoli che stiamo affrontando, penso che ci prenderemo cura l’uno dell’altro, e di questo pianeta e degli animali in un modo molto diverso”.
Potrebbe interessarti anche:
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…