Tanta attesa nel Regno Unito dopo la nascita del royal baby
Tutti aspettavano la rivelazione dell’anno. Ovvero il nome del primogenito della coppia reale Meghan e Harry.
Dopo alcuni giorni di attesa, lo scorso 8 maggio, il principe Harry e la duchessa di Sussex hanno presentato a tutti il figlio, Archie Harrison Mountbatten-Windsor al Castello di Windsor.
Secondo le indiscrezioni, il scelto il nome del loro primogenito sarebbe in onore del gatto di Meghan, deceduto per aver mangiato uva congelata quando Meghan frequentava ancora la Northwestern University di Chicago.
E’ quanto rivelato da un amico di Meghan al Daily Mail: “Meghan amava giocare con il gatto e parlava sempre di lui con i suoi amici. Non sorprende che abbia chiamato suo figlio Archie. Lei adorava quel gatto”.
Tuttavia, ci sono altre ipotesi al riguardo della scelta del nome. The Sun fa riferimento al fumetto americano, Archie Comics, da cui è stata tratta la serie televisiva per adolescenti Riverdale, il cui protagonista si chiama Archie Andrews. Mentre secondo altre indiscrezioni, Archie potrebbe essere il diminutivo di Arcibaldo, che in tedesco significa “libero e forte”.
″È molto calmo” ha dichiarato Meghan mentre Harry scherzosamente commentava “non so da chi venga”.
Prima di presentare Archie alle telecamere, i duchi hanno avuto un incontro con la Regina alla quale hanno illustrato i dettagli della nascita.
C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…
Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…