Uno sguardo particolare che commuove quello di Maya, la cagnolina dagli occhi bicolor che cerca disperatamente una famiglia.
Gli occhi dei nostri amici a quattro zampe parlano spesso da soli. Quelli di Maya, una cagnolina in cerca di una famiglia, sono davvero molto particolari. I suoi occhi dal doppio colore incantano chiunque la incontra e attirano l’attenzione soprattutto perché appaiono tristi. Oggi la nostra amica vorrebbe cercare una nuova sistemazione ed avere un’espressione più serena e tranquilla. Prendersi cura di un cane richiede non poco impegno. Bisogna alzarsi presto al mattino per fare una passeggiata anche se fuori piove e fa freddo. Bisogna far rientro a casa per dare da mangiare al nostro cucciolo. Bisogna uscire la sera prima di andare a letto e spesso bisogna organizzare le proprie vacanze in funzione del proprio cane. Questi sono solo alcuni degli impegni che richiede un animale domestico ma, prendersi cura di un cane, non è soltanto un dovere. Tutto l’impegno profuso nei loro confronti, viene ampiamente ricompensato da un amore difficile anche da descrivere con le parole. Un cane o un gatto sanno bene quanti sacrifici il proprio padrone fa per loro ma non saranno mai abbastanza grati per il regalo che hanno ricevuto. Bastano i loro occhi per dare una svolta alla propria giornata e quelli di Maya vorrebbero infatti incrociare quelli di qualcuno che sappia amarla e dedicarsi a lei spassionatamente e come un cane richiede.
Maya, cagnolina dagli occhi bicolor: va d’accordo con le femmine
Del passato di Maya si conosce ben poco ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. La cagnolina dagli occhi di due colori diversi, cerca con urgenza una nuova famiglia ed un’adozione responsabile e sicura.
LEGGI ANCHE >>> Sean, l’Husky che cerca famiglia per la prima volta nella sua vita
Amica a quattro zampe molto bella e dai colori delicata, Maya è tutta da coccolare. Apparentemente molto fragile e docile, la cagnolina ha bisogno soltanto di amore e pare prediliga la compagnia femminile.
LEGGI ANCHE >>> La cagnolina Samba ha un’unica speranza: cerca famiglia
Attualmente infatti si trova in box e convive con altre cagnoline e gattine, tutte di sesso femminile. E’ schiva nei confronti degli estranei ma si scioglie facilmente dopo qualche carezza e un pò di tenere coccole. Dunque, una cagnolina perfetta per chi cerca una affettuosa compagnia nei pressi di Verona.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.