Al+matrimonio+c%26%238217%3B%C3%A8+un+intruso%3A+ecco+chi+si+%C3%A8+presentato+senza+invito
amoreaquattrozampeit
/news/matrimonio-intruso-presentato-senza-invito/183885/amp/
News

Al matrimonio c’è un intruso: ecco chi si è presentato senza invito

Cerimonia perfetta, foto e video per l’album di nozze, ma ecco un piccolo intruso al matrimonio, qualcuno si è presentato senza invito.

Foca nell’acqua (da TikTok-micahcookphotos-Amoreaquattrozampe.it)

Quando si decide di sposarsi, si inizia a pensare ai preparativi e soprattutto, cosa più importante, a dove fare la cerimonia. La sposa, di solito, ha già un’idea che si porta avanti da tempo. I luoghi chiusi sono luoghi classici, ma chi resiste ad un’ambientazione all’aperto, magari su una bella spiaggia? È proprio quello che ha fatto la coppia protagonista di questa storia che, però, si è ritrovata un intruso al matrimonio. Il fotografo ha immortalato il momento e la presenza di questo animale selvatico nelle foto che dovevano essere quelle dell’album di nozze. Un episodio non insolito, ma davvero tenero e divertente che ha colpito gli utenti del web.

Al matrimonio c’è un intruso: ecco chi si è presentato senza invito

Durante le foto del momento più importante della vita di una coppia, appena prima la nascita dei figli, ecco che il fotografo deve fare i conti con una presenza insolita. Un animale selvatico si è incuriosito e ha deciso di avvicinarsi agli sposi. Nessuno può presentarsi ad un matrimonio, senza invito, ma gli animali possono decisamente farlo.

Foca emerge dall’acqua (da TikTok-micahcookphotos-Amoreaquattrozampe.it)

In questo caso si tratta di una foca. La celebrazione è stata fatta su una spiaggia in riva al mare e, mentre i due sposi si stavano abbracciando e baciando, ecco che dall’acqua spunta una testolina. La foca fa capolino timidamente. Emerge e poi ritorna sott’acqua. Vuole guardare, ma non sa se mostrarsi completamente.

Il video è stato pubblicato su TikTok direttamente dal fotografo. Non è la prima volta che ha a che fare con questo tipo di incontri. Infatti, se si decide di fare una cerimonia all’aperto è normale che gli animali presenti in quel territorio vengano attratti dall’odore del cibo, dalle voci o dalle luci.

Ormai vedere dei cani o dei gatti a questo tipo di cerimonia è del tutto normale. Alcune persone fanno fatica a lasciare a casa il compagno fedele della loro vita. Ma avere una foca che si introduce nel momento delle foto è un evento davvero particolare.

Foca assiste alle nozze (daTikTok-micahcookphotos-Amoreaquattrozampe.it)

Gli sposi sono sembrati davvero molto divertiti dalla situazione. Tenevano d’occhio la foca per vedere fino a che punto si spingeva. Naturalmente, per tenersi al sicuro non ha fatto passi in avanti sulla sabbia ma si è mantenuta nell’acqua, posto che riteneva sicuramente più che sicuro.

@micahcookphotos sign SEALED delivered 🦭the only wedding crasher I would not kick out of your wedding 🤍 #signsealeddelivered #weddingcrashers #2024wedding #weddingphotographer ♬ original sound – SONNY TENNET

Sono state tante le reazioni a questo video e le battute che sono arrivati nei commenti. Un utente ha considerato la foca come l’officiante del matrimonio, l’unico e il solo, tanto che alla fine si è meritato una foto artistica mentre si trovava in posa su una roccia.

È sempre bello ed emozionante vedere il momento in cui la società e l’uomo incontrano l’ambiente selvaggio e gli animali che non sono abituati ad avere contatti ma che si rivelano essere così curiosi e adorabili.

Diana Cavalieri

Published by
Diana Cavalieri

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

7 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

11 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

13 ore ago