Ancora una volta chiara Ferragni ha dimostrato il suo immenso amore per la dolcissima Matilda. Anzi in realtà questa volta ci troviamo ad osservare e restare basiti dalla dolcezza di Matilda che coccola la sua adorata mamma umana che sdraiata sul divano si accarezza il “pancione”.
Come ormai tutti sapranno Chiara Ferragni e suo Marito Fedez sono in dolce attesa di una femminuccia della quale ancora non è stata rivelato il nome. Chiara è infatti alle 23esima settimana di gestazione e inizia a dare i primi segnali che tutte le donne in attesa mostrano durante la gravidanza ovvero il fatto di addormentarsi o di sentirsi più stanca durante il giorno.
Anche se la più famosa influencer del mondo continua con i suoi progetti lavorativi durante i momenti liberi si rilassa sul divano e Matilda considerata la prima figlia dalla stessa Ferragni non la perde di vista un secondo, anzi le si sdraia in mezzo alle gambe per tenerla al caldo e per dimostrarle tutto il suo amore.
Come molto probabilmente molti sanno infatti quando la mamma umana è incinta i dolci pelosetti di casa modificano le proprie abitudini. Come per i terremoti e per altre calamità naturali gli animali avvertono tal volta anche prima della gestante la gravidanza.
Questo è dovuto al cambio di odore della propria umana, gli animali molte volte vengono addestrati infatti ad individuare il cambiamento dell’odore dei propri amici umani con patologie come il diabete o con gravi allergie.
Il cambio ormonale della persona in dolce attesa ne modifica l’odore e quindi fa comprendere agli animali, soprattutto quelli che sono abituati a sentire l’odore normale della propria famiglia che li ha adottati, e quindi riescono immediatamente a percepire il cambiamento modificando anche i propri comportamenti.
Matilda infatti è già consapevole del fatto che ha breve a casa arriverà un’altra sorellina umana. Matilda da brava sorella maggiore infatti già ora passa tutte le sue giornate giocando e tal volta litigando con il suo adorato fratellino umano Leone e a breve vedrà arrivare una piccola sorellina.
Chiara ha inizialmente postato una storia sul suo profilo instagram per poi postare la stessa foto sulla pagina Instagram di Matilda con la didascalia “Keeping company to the baby girl” dove i suoi follower si sono scatenati in commenti dolcissimi sia per Chiara che per la bellissima bulldog Francese di casa Ferragni
Chiara Ferragni è uno degli esempi da prendere in considerazione soprattutto quando si parla di amore per gli animali. Quando l’amata Mati ha avuto un tumore infatti Chiara ha viaggiato in lungo e in largo per poterla curare, dimostrando quanto fosse forte il loro legame.
Molte persone sfortunatamente dopo la gravidanza decidono di dar via i propri animali domestici. Gli animali amano incondizionatamente e l’arrivo di un piccolo bebè può solo rafforzare l’amore per la famiglia! Non abbandonateli.
Potrebbe interessarti anche :Chiara Ferragni scatta la foto: figlio e cane accanto l;albero di natale
L.L.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…