Come tutti gli anni Chiara Ferragni ha dedicato un momento a quella che lei stessa ha sempre definito la sua prima figlia Matilda Ferragni, il cagnolino ha infatti compiuto 11 anni e tra alti e bassi per la sua salute rimane un punto fermo nella famiglia dei Ferragnez.
Causa covid i festeggiamenti non sono stati sfarzosi con feste organizzate come in passato, ma Chiara e Fedez non si sono certo dimenticati di festeggiare la loro piccola grande cucciola.
In una storia postata da Chiara infatti si può notare Matilda sdraiata nel salone mentre Chiara si avvicina cantandole tanti auguri e coccolandola. In un altra storia si può notare Chiara con Leone, la piccola Vittoria e Matilde, con una torta gialla con il numero 11 per festeggiare il compleanno dell’amata cagnolina.
Anche quest’anno Chiara se pur in maniera ridotta ha festeggiato gli 11 anni della sua amata bambina pelosa dimostrandole, come sempre, tutto il suo amore e il suo affetto, e postando come storia anche un collage di foto dal 2010 al 2021.
Il collage composto da 12 foto ritraggono sempre Chiara e la sua amatissima “Mati” in posa, la storia è stata postata con la scritta “happiest 11th birthday”.
Anche Fedez non è stato da meno ed ha augurato buon compleanno alla “Mati” postando una foto di alcuni anni fa, dove in compagnia della moglie tiene tra le mani il muso del cagnolino di casa.
Sul profilo Instagram dedicato a Matilda sono state postate le foto dolcissime di lei con la sua torta i bambini e Chiara.
Una foto in particolare fa comprendere quanto Matilda sia amata in casa. La foto infatti ritrae Leone il primogenito dei ferragnez che per augurare buon compleanno le da un dolcissimo bacio.
Qualche tempo fa Matilda era stata molto male e i ferragnez si erano impegnati molto per far si che Mati potesse sopravvivere a un brutto male, ma il peggio sembra essere passato e la cagnolina continua a vivere amata e coccolata da tutta la sua famiglia che la ama immensamente.
Chiara e Fedez sono uno degli esempi migliori da prendere in considerazione non solo per tutte le opere di bene e le organizzazioni sostenute durante il covid, ma anche per il quello che ogni giorno stanno insegnando ai propri bambini, ovvero il rispetto e l’amore per gli animali.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Loriana Lionetti
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…