Martin+sceglie+da+solo+il+suo+umano%3A+il+dolcissimo+VIDEO+del+gattino+post-recupero
amoreaquattrozampeit
/news/martin-gattino-sceglie-solo-umano/159618/amp/
News

Martin sceglie da solo il suo umano: il dolcissimo VIDEO del gattino post-recupero

Un gattino di nome Martin diventa protagonista di un dolcissimo episodio: è lui che sceglie autonomamente il suo umano in adozione.

Il primo viaggio del micio nero (Instagram Addison Chandler – amoreaquattrozampe.it)

La pubblica biografia che descrive l’umano scelto dal piccolo e dolcissimo Martin lo indica come un elettricista, ma sembra che il giovane uomo non sia soltanto questo nella sua vita. C’è infatti molto di più da scoprire sul suo conto. Il nuovo padroncino del gattino dal manto nero, ha la barba rossa, è molto simpatico ed è anche un orgoglioso amante dei felini specializzatosi nelle loro adozioni.

Martin sceglie da solo il suo umano: il dolcissimo VIDEO del gattino post-recupero

Il gattino salvato in spalla (Instagram Addison Chandler – amoreaquattrozampe.it)

Questo amico mi ha trovato a lavoro oggi” scrive @okiechandler sul suo profilo Instagram quando ha incontrato per la prima volta sulla sua strada di ritorno a casa Martin, descrivendo svolta dopo svolta – a bordo della sua autovettura – come non avrebbe potuto sottrarsi all’invito del tenero gattino.

Potrebbe interessarti anche >>> Il bagnetto rigenerante: il prima e il dopo del gattino randagio Harold (VIDEO)

Il giovane abita ad Oklahoma City, negli Stati Uniti, e ha spiegato in rete che il suddetto micio lo sarebbe andato a trovare durante una comune giornata di lavoro attirando la sua attenzione in maniera del tutto particolare.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

L’amore e l’impegno per gli animali è una priorità per il giovane papà e per sua moglie. La coppia da anni dimostra di essere attiva nel settore adozioni dando speranza ai mici in difficoltà e che hanno bisogno di rifugio sicuro e confortevole. “Vi presento Martin il guerriero“, scrive a tal proposito in didascalia il giovane pochi minuti dopo il suo ultimo salvataggio.

Martin ha letteralmente adottato il suo nuovo padroncino il 24 agosto 2022, rimanendo con lui fino ad oggi. Ora le immagini dell’adorabile gattino, cresciuto con il passare dei mesi, sono state condivise anche sul profilo di @thechronicfoster, la donna con cui il prescelto umano di Martin dai capelli rossi collabora e condivide la sua vita.

Lo scatto più recente del micio dagli occhi Artemio è stato condiviso invece il 22 ottobre, in cui primeggia tra i libri sullo sfondo e riceve i complimenti dagli utenti su Instagram in attesa che sia la notte di Halloween. Per la mondana occasione la pagina ha realizzato un ulteriore clip in cui Martin si diverte a incarnare inconsapevolmente l’atmosfera tipicamente misteriosa della festività.

Potrebbe interessarti anche >>> Anche i gatti vanno a scuola: al via un progetto per invogliare i bambini allo studio

Insomma da quanto il micetto ha scelto quale dovesse essere la sua nuova casa e i suoi fedeli amici umani sembra proprio che abbia trovato il suo desiderato posto nel mondo. In cui avere il diritto di divertirsi, sentirsi amato e – soprattutto – pienamente se stesso.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

5 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

9 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

12 ore ago