Un colpo di fulmine quello di Martha, la gattina abbandonata che al rifugio ha trovato una mamma adottiva davvero speciale.
Piccola e dolce ma anche testarda e grintosa, Martha la micia abbandonata crudelmente per strada è stata molto fortuna. Giunta al rifugio infatti, la micia si è affezionata subito ad una mamma speciale ed oggi sono “pappa e ciccia”. Non tutti i gattini abbandonati riescono ad essere fortunati come lei e, per questo motivo, sono tanti i volontari che ogni giorno scendono in strada cercando di salvare quanti più trovatelli possibile. L’abbandono è purtroppo una ferita profonda della nostra società e spesso tale vile atto viene fatto in condizioni davvero terribili. I piccoli cuccioli vengono abbandonati da chi si fidavano di più ed il loro cuore si spezza. A cercare di curarlo arrivano loro, i volontari eroi, grazie ai quali molte vite riescono ad andare avanti. Anche la storia di Martha è iniziata con un salvataggio ed è terminata in un modo molto bizzarro. La piccola infatti si è letteralmente innamorata di sua madre…diciamo molto più grande di lei!
La storia della micia abbandonata arriva da oltreoceano, esattamente da Ontario in Canada. Quando è stata presa dalla strada, Martha aveva solo 4 settimane e aveva bisogno di cure speciali e amorevoli per poter sopravvivere.
LEGGI ANCHE >>> Candy Corn, la gattina che ha fatto innamorare la volontaria
Così viene portata in un rifugio d’eccellenza: l’associazione Salty Animal Rescue. Giunta presso la sede dell’associazione, la micia è stata accolta da due volontarie che hanno subito capito di cosa aveva bisogno. Martha infatti aveva bisogno di una mamma, così le due volontarie hanno pensato di avvicinarla a Fly, una dolce mamma gatto che aveva appena dato alla luce i suoi mici.
LEGGI ANCHE >>> La gattina Peggy ha una grave infezione alla zampa, viene adottata -FOTO
Fly ha subito aperto le sue zampe verso la nuova micia, la quale però non ha ricambiato l’affetto. Proprio in quel momento, spinto dal pianto della gattina, è arrivato Mama Nood una cagnolino della struttura che si prende cura dei nuovi arrivati. Per la micia non c’erano più dubbi: era lui la sua nuova mamma e da quell’incontro le due non si sono più separate.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Questi gatti sembrano dei cani anche se la recente tendenza ad accostarli a una razza…
Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…