Il marito di una donna scompare tragicamente: ma durante l’evento scompare anche il cane, arriva il disperato appello in video.
La vita, molto spesso, sa essere davvero beffarda. Se proprio non ci vogliamo preparare alla morte, filosoficamente parlando e dando a quest’ultima un giusto peso in vita, dobbiamo quanto meno mettere in conto che tutto può cambiare. Da un momento all’altro.
Molto spesso usiamo questo detto, senza nemmeno dare a esso la giusta importanza: “Di sicuro c’è solo la morte”. Mai verità, più grande di questa, fu detta. La morte, prima o poi, ci attende tutti. E nessuno è mai scampato a essa finora (dubitiamo che ci si possa riuscire). Godersi tutti gli attimi possibili, nel rispetto delle regole, è cosa buona e giusta da fare.
Un insegnamento di tale portata ci arriva proprio dagli eventi. Alcuni di essi sono davvero catastrofici. Com’è capitato a una donna che ha perso il marito in un terribile incidente stradale. Tutto in fumo in un solo istante. Ma non solo questo: durante il terribile impatto anche al cane è successo qualcosa di particolare.
Una tragica fine per il marito, Michael, di AnnMarie Fasano. La donna lo ha perso in un tragico incidente stradale. Qualche giorno fa erano andati a fare delle compere per la casa. Tutto nella norma. Una normale uscita per la casa e per il loro cucciolone di nome Shadow.
LEGGI ANCHE >>> Fa un incidente frontale e perde il cane, la disperazione di un uomo
Lungo la via, però, il marito ha perso il controllo della macchina e si è andato a schiantare contro altre quattro macchina. Purtroppo, per l’uomo, non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi che sono arrivati sul posto. Da quel momento in poi è iniziato un vero dramma, soprattutto per la donna.
Il loro cane di nome Shadow, dalla grande paura, è scomparso di getto. Dopo gli attimi di terrore e di confusione, quest’ultima non si è accorta che il cane era completamente sparito dalla circolazione. Il dolore della donna si è amplificato e l’appello è partito.
Ma pochi giorni fa è arrivata la sorpresa, grazie a una catena partita sui social. Il cane è stato ritrovato lontano dal luogo dell’incidente. Stava bene, non aveva riportato grossi danni fisici, ma era ancora sotto shock per ciò che è accaduto.
LEGGI ANCHE >>> Incidente sulla A14: 60 mila pulcini invadono l’autostrada
La donna ha pensato bene di registrare un video dove ha “finto” di essere Shadow. Insomma, ha prestato la sua voce a quella del cane per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al ritrovamento del cucciolone. Quest’ultimo, comunque, sembra essere ancora sotto shock, almeno dalla forma del suo viso, triste e spenta.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…