In tutte le trasmissioni di Maria de Filippi si può notare l’amore che la straordinaria conduttrice dimostra per gli animali, dietro le quinte del Serale di Amici c’è Saky il maestoso cane adorato da Maria.
Prima di iniziare la prima puntata del serale di Amici infatti la regina della Mediaset è stata immortalata da Raffaella Mennoia mentre si rilassava prima di entrate negli studi in compagnia d Seky, il suo adorato enorme cagnolone che l’accompagna sempre.
Nella trasmissione C’è posta per te Maria ha infatti presentato questi bellissimi cani, Maria adora gli animali e l’estate scorsa era stata immortalata anche mentre in vacanza si rilassava con loro lanciando l’appello “non abbandonateli!”.
I cani della trasmissione non sono i cani di Maria De Filippi, ma la conduttrice si è talmente tanto innamorata di Saki, Eter e Giasone che li vuole sempre al suo fianco.
Il post dalla Mennoia è stato pubblicato su Instagram con la didascalia :”Oggi inizia Amici e saki_legio sarà dietro le quinte con la sua amica del cuore..per dare il benvenuto agli ospiti per cantare e ballare in una serata di festa dove i sogni diventano opportunità..opportunità che andrebbe vissuta come oro da prendere con un secchio buon divertimento e che vinca il migliore “
La foto molto tenera ritrae maria De Filippi di schiena seduta in terra nel prato mente abbraccia e coccola Saky che con il suo enorme testone l’abbraccia amorevolmente mentre sembra mettersi in posa per la foto facendo una linguaccia.
Il post è piaciuto a più di 22.000 follower della Mennoia che non hanno perso l’occasione per commentare amorevolmente la tenera immagine.
Il grosso cucciolo della De Filippi ha un profilo Instagram dove è seguito da più di 18 mila follower.
Raffaella Mennoia e Maria de Filippi sono molto affezionate a Saky e proprio in occasione del compleanno del cucciolo, la Mennoia aveva dedicato un post meraviglioso al Staffordshire Bull Terrier.
“Non ti ho messo al mondo ma hai dormito sulla mia pancia. Non ti ho allattato ma ti ho nutrito con il mio amore ogni giorno. Non ho cambiato i tuoi pannolini ma ho raccolto i tuoi bisogni in una busta. Non ho calmato il tuo pianto con un ciuccio, ma ti ho dato sicurezza quando la paura ti ha fatto rabbrividire e sei corso tra le mie braccia. Non ti ho portato sull’altalena ma abbiamo trascorso ore insieme nel parco.”
Il post continua “ Non mi occupo del bullismo, ma se qualcuno ringhia o ti attacca, ti difendo con unghie e denti. Non ti insegno a scrivere e disegnare, ma ti insegno ad essere educato. Ti sgrido, ti punisco e ti perdono come una madre”.
“ Mi manchi quando non ti vedo. Ti porto ovunque con me e ti penso come un figlio. Di notte mi sveglio per vedere se dormi al mio fianco, ti guardo e ti accarezzo. Non hai il mio sangue, ma tra noi c’è un legame unico”.AUGURI CUCCIOLO
Una splendida dimostrazione di affetto non solo nei confronti di Seky ma di tutti gli animali, non bisogna infatti possedere un animale per amarli incondizionatamente.
L.L.
potrebbe interessarti anche—>
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…