Margherita è una cucciola che ha sofferto molto durante la sua vita: ora finalmente grazie all’OIPA vive in una casa con altri amici pelosi
Qualche tempo fa, quando i volontari dell’OIPA di Teramo hanno individuato e recuperato Margherita pensavano che la cagnolina fosse incinta perché aveva la pancia molto gonfia. Quando però la cucciola è stata portata dal veterinario, i presenti si sono accorti che invece era gonfia e stava male perché aveva ingurgitato dei sassi e delle pietre. Purtroppo era troppo affamata ed ha mangiato quello che ha trovato, spezzandosi i denti e ferendosi in bocca.
Margherita vive in casa con i suoi nuovi amici pelosi: ora sta bene e sta avendo una vera e propria seconda possibilità
La cucciola era stata abbandonata in campagna e non aveva niente e nessuno che la potesse aiutare. Fortunatamente sono intervenuti gli angeli blu dell’OIPA che sono riusciti a soccorrerla e poi a curarla. Dopo la guarigione e la riabilitazione, finalmente Margherita ha trovato una nuova sistemazione. Ora vive con un famiglia davvero speciale: i proprietari di casa, infatti, hanno adottato vari cani nel tempo – 3 per l’esattezza – e ora Margherita ha dei fratelli con cui divertirsi.
Ti potrebbe interessare anche >>> Bambina salva un gattino in pericolo da un canale di scolo
Le condizioni in cui era stata trovata Margherita erano pessime, per non dire terrificanti. La crudeltà di chi l’aveva abbandonata non ha confini e nessun animale dovrebbe soffrire così tanto. Fortunatamente sono intervenuti i volontari che hanno agito tempestivamente e con molta fatica sono riusciti però, nel tempo. a sistemare tutti i problemi di salute che purtroppo attanagliavano la piccola pelosa.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane sofferente e in cattivo stato viene salvato dall’inferno
Ora finalmente Margherita sta bene, si sente sicuramente libera da tutta la sofferenza che ha dovuto combattere e adesso può abbracciare i suoi nuovi famigliari con tanta gioia. Queste persone si sono rivelate davvero speciali: adottare un cane bisognoso è un gesto stupendo e loro ne hanno adottati 4 contando anche l’ultima arrivata. Di certo, per Margherita, il divertimento, l’affetto e le attenzioni non mancheranno, proprio come con le mancherà la compagnia dei suoi nuovi amici.