Marcello+Michisanti+del+trono+over+di+Uomini+e+Donne+ama+gli+animali
amoreaquattrozampeit
/news/marcello-michisanti-del-trono-over-di-uomini-e-donne-ama-gli-animali/57123/amp/
Categoria News

Marcello Michisanti del trono over di Uomini e Donne ama gli animali

Marcello Michisanti  è uno dei  cavalieri  del trono Over di Uomini e Donne ed è un vero e proprio amante degli  animali.

Marcello Michisanti e il suo amore per gli animali (foto instagram )

Marcello Michisanti è da poco arrivato nella trasmissione condotta da Maria De Filippi Uomini e Donne, la sua eleganza e il suo portamento impeccabile hanno portato moltissime persone ad interessarsi a lui soprattutto per il suo amore per gli animali.

Marcello Michisanti e tutti i suoi animali

Marcello Michisanti (foto instagram)

L’uomo di origini Romane attualmente vive pressi di Roma, precisamente a Sacrofano ha due figli ed è in cerca della sua anima gemella, ma la cosa più interessante di questo uomo di 68 anni che ha ammaliato moltissimi telespettatori, è che convive con 2 gatti, e almeno 8 cani .

Sul suo profilo Instagram si può infatti notare in  moltissime foto, Marcello Michisanti in compagnia delle creature che ama di più : gli animali.

L’uomo sul suo profilo Instagram pubblica non solo moltissime foto dei suoi animali domestici, ma anche molte di quelli di altri cagnolini o animali  che incontra.

Dal suo profilo è solito mandare messaggi che potrebbero sensibilizzare molto anche le persone che lo seguono, come quando recentemente ha pubblicato un’ immagine stilizzata con un cane in vetrina sdraiato al caldo con il prezzo eccessivamente alto esposto, mentre uno è fuori al freddo smagrito e  con il cuore spezzato con  il cartello “io sono Gratis”. Incitando  le persone che lo seguono ad adottare e non acquistare gli animali.

Marcello Michisanti (foto Instagram)

Il post pubblicato solo con la didascalia “adotta un cane” ha riscosso molto successo portando molte persone a commentare il post asserendo :” Mi spezza il cuore anche solo una vignetta adottate non comprate!!”

Camilla, Ginetto, Carla, Bullo, Yago, Brando e Scila Cecilia sono solo alcuni dei suoi adorati cani  e gatti che sono diventati una costante sul suo profilo. Marcello infatti quasi tutti i giorni posta una foto con uno di loro, dando il buongiorno o la buonanotte a tutti i suoi follower che grazie allo charm che dimostra in ogni puntata del programma, sono in continuo aumento.

Marcello Michisanti grazie a un alto post ha elargito tutto il suo amore per gli animali descrivendo quello che vorrebbe fare ogni volta che vede un randagio, con una foto  di un cucciolo dagli occhi dolci  ha infatti espresso la sua indole e il suo immenso amore per tutti gli animali.

“Sono quel tipo di persona che vorrebbe portarsi a casa tutti i randagi per farli sentire amati e al sicuro”

Con più di 1400 follower l’uomo che entrato da poco a far parte del mondo dello spettacolo è già un’icona di stile, speriamo quindi che lo diventi anche di comportamento ispirando moltissime persone ad amare gli animali proprio come li ama lui.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Le specie e gli animali ibridi creati dall’uomo

Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…

3 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

L’Oasi di Pumbino: un rifugio in Italia dove gli animali hanno una seconda possibilità

Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…

6 ore ago
  • News

Un lieto fine per Piggy: 50mila dollari di cure, forse non ce la farà

Gli ultimi giorni di vita di Maggie si sono trasformati in un'occasione di amicizia con…

7 ore ago