Mamma+e+pap%C3%A0+ne+sono+convinti%3A+la+loro+bimba+ha+una+sorellina+molto+speciale
amoreaquattrozampeit
/news/mamma-papa-convinti-bimba-sorellina-speciale/180337/amp/
News

Mamma e papà ne sono convinti: la loro bimba ha una sorellina molto speciale

La mamma e il papà di questa bimba non hanno più dubbi: la loro piccola avrà una sorellina davvero molto speciale e il suo nome è Lady. 

La Golden “sorellina” (Instagram ladyandtheblues – Amoreaquattrozampe.it)

La vita di una dolcissima Golden Retriever dal manto bianco, di nome Lady, e della sua “sorellina” scorre teneramente all’unisono e sarebbe un peccato non conoscerne ciascuno dei suoi dettagli. A raccontare cosa sia successo nelle settimane successive all’emozionante benvenuto in casa della piccola vi è una clip riassuntiva, che mira a sottolineare gli iconici momenti della loro vita insieme. Lady e la bimba vanno d’amore e d’accordo. Ma – sopra ogni cosa – sembrano essere venute al mondo nello stesso momento.

Mamma e papà sono convinti su Lady: la loro bimba ha una sorellina Golden Retriever molto speciale

Per rendere partecipe i loro follower su ciò che lega l’esistenza di Lady alla quotidianità della neonata, i genitori della piccola bebè hanno deciso di condividere con loro una lista di quelle sono, ormai indiscutibilmente, i loro punti in comune. Sarebbe ben 9 – secondo il loro parere – i momenti della giornata in cui si può cogliere la piccola infante e la sua speciale “sorellina” Lady in uno stesso, identico, e bellissimo modo di stare al mondo.

La Golden Lady in famiglia (Instagram ladyandtheblues – Amoreaquattrozampe.it)

La Golden Retriever dal candido manto e la bimba, oltre a fare la ninna insieme, nello stesso momento e nella stessa posizione – come rivelano le immagini del filmato divenuto, dopo la sua condivisione il 28 luglio scorso – hanno sempre fame e soprattutto sorridono nel sonno. Le “ragazze di papà“, basti osservare la seconda foto “in giallo” per coglierne il significato, hanno entrambe l’abitudine di fissare chi osserva con la medesima espressione, proprio come se fossero i personaggi principali di un film. Lady e la neonata sono inoltre piuttosto nervose al risveglio,  poi si addormentano con la bocca aperta.  E, a volte, osservando il gran finale della clip: sembrano entrambe – e seppur ironicamente – “possedute“.

Lady dimostra – dunque – di essere uno dei cani prediletti per le famiglie, in grado di divenire ottima compagna di gioco anche per i bimbi più piccoli nonché per le diverse razze di quattro zampe esistenti sul pianeta.

Lady e la piccolina (Instagram ladyandtheblues – Amoreaquattrozampe.it)

Una delle immagini più amate dai followers della pagina Instagram @ladyandtheblues, interamente dedicata alle avventure della famiglia della premurosa Golden Lady, sembra essere proprio quella in cui entrambe indossano dei completini dello stesso colore. Vestite nello stesso modo, e con tanto di fiocchetto sul loro capo, Lady e la piccola bebè non potrebbero che sembrare due amabili “sorelline” per la vita.

Mentre, in sottofondo alle immagini della clip, scorrono le note di Justin Wellington, in “Iko Iko (My Bestie)” – il brano dell’artista realizzato con l’attiva collaborazione del collega Small Jam – entrambi i genitori della bimba si chiedono il loro pubblico sia d’accordo o meno sulla connessione con la “sorellina” Lady. Inutile dire – viste le premesse – che il parere di oltre 3.7 milioni di utenti risulterà essere positivo.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Cani

Come posso evitare di ferire il cane quando gli taglio le unghie?

Come posso evitare di ferire il cane quando gli taglio le unghie? Come posso rendere…

14 minuti ago
  • News

Niente cibo ai gatti: il Comune arriva a vietarlo con un regolamento ufficiale

Il provvedimento è ora ufficiale e c'è un motivo preciso: a Castiglione Chiavarese il Comune…

3 ore ago
  • Curiosita

Inverno a quattro zampe: cani e gatti possono stare fuori la notte oppure no?

Le migliori soluzioni per evitare che i quattro zampe abbiano freddo durante la notte: come…

6 ore ago