La mamma e il papà di questa bimba non hanno più dubbi: la loro piccola avrà una sorellina davvero molto speciale e il suo nome è Lady.
La vita di una dolcissima Golden Retriever dal manto bianco, di nome Lady, e della sua “sorellina” scorre teneramente all’unisono e sarebbe un peccato non conoscerne ciascuno dei suoi dettagli. A raccontare cosa sia successo nelle settimane successive all’emozionante benvenuto in casa della piccola vi è una clip riassuntiva, che mira a sottolineare gli iconici momenti della loro vita insieme. Lady e la bimba vanno d’amore e d’accordo. Ma – sopra ogni cosa – sembrano essere venute al mondo nello stesso momento.
Per rendere partecipe i loro follower su ciò che lega l’esistenza di Lady alla quotidianità della neonata, i genitori della piccola bebè hanno deciso di condividere con loro una lista di quelle sono, ormai indiscutibilmente, i loro punti in comune. Sarebbe ben 9 – secondo il loro parere – i momenti della giornata in cui si può cogliere la piccola infante e la sua speciale “sorellina” Lady in uno stesso, identico, e bellissimo modo di stare al mondo.
La Golden Retriever dal candido manto e la bimba, oltre a fare la ninna insieme, nello stesso momento e nella stessa posizione – come rivelano le immagini del filmato divenuto, dopo la sua condivisione il 28 luglio scorso – hanno sempre fame e soprattutto sorridono nel sonno. Le “ragazze di papà“, basti osservare la seconda foto “in giallo” per coglierne il significato, hanno entrambe l’abitudine di fissare chi osserva con la medesima espressione, proprio come se fossero i personaggi principali di un film. Lady e la neonata sono inoltre piuttosto nervose al risveglio, poi si addormentano con la bocca aperta. E, a volte, osservando il gran finale della clip: sembrano entrambe – e seppur ironicamente – “possedute“.
Lady dimostra – dunque – di essere uno dei cani prediletti per le famiglie, in grado di divenire ottima compagna di gioco anche per i bimbi più piccoli nonché per le diverse razze di quattro zampe esistenti sul pianeta.
Una delle immagini più amate dai followers della pagina Instagram @ladyandtheblues, interamente dedicata alle avventure della famiglia della premurosa Golden Lady, sembra essere proprio quella in cui entrambe indossano dei completini dello stesso colore. Vestite nello stesso modo, e con tanto di fiocchetto sul loro capo, Lady e la piccola bebè non potrebbero che sembrare due amabili “sorelline” per la vita.
Mentre, in sottofondo alle immagini della clip, scorrono le note di Justin Wellington, in “Iko Iko (My Bestie)” – il brano dell’artista realizzato con l’attiva collaborazione del collega Small Jam – entrambi i genitori della bimba si chiedono il loro pubblico sia d’accordo o meno sulla connessione con la “sorellina” Lady. Inutile dire – viste le premesse – che il parere di oltre 3.7 milioni di utenti risulterà essere positivo.
Una domanda spesso affligge i proprietari di animali, soprattutto chi possiede un gatto o un…
Niente più cattivi odori e nodi: come tenere pulito e profumato il pelo del cane…
Il cane abbaia quando vede un altro cane in TV oppure no? Ecco che cosa…