Non c’è niente di più tenero di una mamma gatto con il suo cucciolo e soprattutto quando l’adotta dopo essere rifiutato. Adesso cercano casa.
Non c’è niente di meglio dell’amore di una madre, anche quando si tratta di gatti. Ballerina ha accolto Cleopatra dopo che la madre della gattina l’aveva rifiutata e l’ha curata insieme ai suoi piccoli. La gattina neonata di nome Cleopatra è stata affidata all’Helen Woodward Animal Center di Rancho Santa Fe, in California (Stati Uniti), dopo che la madre l’aveva apparentemente rifiutata. I fratelli della gattina non ce l’avevano fatta e, secondo i rappresentanti del centro, il proprietario era disperato.
Il personale ha iniziato a nutrire la piccola con il biberon, ma sapeva che l’amore di un altro gatto era ciò di cui la cucciola aveva veramente bisogno. Dopo sei giorni, i desideri del personale del centro si sono avverati. Una gatta domestica a pelo corto di nome Ballerina era arrivata da un altro rifugio e ha partorito tre giorni dopo. Una madre descritta come “estremamente affettuosa“, ha dichiarato il personale del centro, la quale ha accolto Cleopatra come quarto membro della sua adorabile famiglia felina nel giro di pochi minuti”.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo di labrador appena nato impara ad ululare – VIDEO
Il piccolo gruppo è ora inseparabile e Ballerina è innamorata della sua figlia adottiva, secondo il supervisore del programma di affido del centro animali. “Gli animali sono incredibili. È come se Ballerina avesse percepito il bisogno di Cleopatra e avesse deciso non solo di nutrirla, ma anche di darle tutto l’amore che le mancava“. Tutti e cinque i gatti – Ballerina, Cleopatra e i piccoli Bean, Biscuit e Bunny – saranno inoltre presto disponibili per l’adozione presso l’Helen Woodward Animal Center.
Ti potrebbe interessare anche >>> Uomo salva due gattini che sono stati abbandonati dalla mamma – VIDEO
A Cleopatra manca ancora un po’ di tempo per superare alcuni controlli sanitari ma grazie alla sua nuova mamma si sta riprendendo alla grande. Tra amore, latte materno e la compagnia dei suoi nuovi fratellini non poteva chiedere di meglio.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…