Una mamma e i suoi gattini sono stati trovati intrappolati all’interno di un divano gettato in strada: la clip del salvataggio è virale – VIDEO.
Fortunatamente il detto dice che i gatti hanno nove vite, altrimenti chissà quanti cuccioli non avrebbero avuto una seconda o terza possibilità. Molti felini vengono trovati abbandonati per le strade ogni anno e un gruppo di gattini è stato trovato nel posto più strano dove potessero trovarsi dopo aver visto scappare una mamma spaventata.
Trovati all’interno di un divano: gattini salvati – VIDEO
La storia di questi gattini ha fatto ormai il giro del web per la sua incredulità. Sono stati trovati e salvati all’interno di un divano abbandonato in strada.
Dopo che la loro mamma, spaventata, è scappata, i cuccioli sono stati scoperti all’interno di un vecchio divano da due uomini che stavano per buttarlo via. La loro casa improvvisata era destinata alla discarica, dove i gattini avrebbero affrontato un futuro incerto. Per fortuna, sono stati salvati e riuniti alla loro mamma. Il video del salvataggio è diventato virale su TikTok.
🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Grazie ai numerosi video che si possono trovare nel web, si può prendere atto che la gentilezza umana non è scomparsa. Ogni giorno si raccontano storie di abbandoni e maltrattamenti, ma anche solo un video di un salvataggio può riscaldare il cuore e far riprendere fiducia nell’umanità.
Il video si apre con un uomo che taglia i bordi di un divano lasciato in strada per cercare di recuperare in sicurezza i gattini dopo aver sentito dei miagolii. Tuttavia nel mentre la mamma gatta scappa impaurita dalla situazione. Uno alla volta, i due uomini hanno recuperato i quattro gattini.
@humankind These adorable kittens and their mama were rescued from inside an old couch headed to the dump 🐱🥺 #cats #catsoftiktok #rescuecat #kittens #kittenrescue #goodnews ♬ Bright and cute flute background music – Inumori
👀 Vuoi essere sempre aggiornato su tutti i nostri video? Seguici su YOUTUBE
Fortunatamente, mentre stavano tirando fuori i gattini, mamma gatta è venuta a controllare i suoi cuccioli e dopo aver capito che erano lì per loro si è lasciata prendere. Attualmente si trovano in un rifugio e quando i gattini saranno pronti, potranno essere dati in in adozione. Il video ha superato le 20 mila visualizzazioni e migliaia sono stati anche commenti di apprezzamento per il gesto e i mi piace.