Chunk Chunk è una mamma gatta che chiede aiuto per i suoi piccoli: bussa a una finestra per chiedere di sfamarli
Una mamma gatta che chiede aiuto bussando alla finestra: inizia così la storia di Chunk Chunk, con un gesto disperato per dare una mano ai suoi piccoli. Un racconto che parla di randagi e di come, spesso, la loro vita sia dura. Tratta anche di come, a volte, un piccolo gesto di solidarietà possa significare molto per chi, come questi mici, è in difficoltà.
Renee è una donna che non ha mai avuto animali in casa: lei e suo marito sono molto impegnati a livello lavorativo e temevano che un eventuale quattro zampe soffrisse troppo la solitudine nella loro casa. Tuttavia, caso del destino, un giorno una gatta europea ha bussato alla loro finestra. Le temperature erano basse, aveva appena nevicato e faceva freddo.
Il felino si è appoggiato alla finestra e ha iniziato a miagolare: aveva bisogno di aiuto. Tuttavia, non per sé stessa: Chunk Chunk, infatti, è entrata in casa dopo che Renee le ha aperto la finestra, ma i suoi lamenti non sono cessati. Così la donna e suo marito hanno cercato di capire come mai la gatta si lamentasse. Nel cercare attorno alla loro abitazione, hanno trovato i due piccoli della micia. Erano al freddo, per strada, tutti soli e malnutriti.
I due umani li hanno portati in fretta nella loro abitazione. Li hanno sistemati all’interno di un cartone, con una coperta che potesse riscaldarli. Così i due sono stati salvati dai rigori dell’inverno, come dimostra il video qui sotto.
Ti potrebbe interessare anche: Il gatto che ha bussato alla finestra per chiedere aiuto
La mamma è rimasta per qualche giorno accanto ai suoi micini. Poi, però, Chunk Chunk si è accorta che l’affetto di Renee e di suo marito verso i piccoli erano immensi. A quel punto, mamma gatta ha deciso di affidarglieli ed è scappata dallo stesso balcone per il quale era entrata: la sua missione era salvare i suoi cuccioli e ci era riuscita.
Ti potrebbe interessare anche: L’incontro che cambia il destino: gatto salvato in extremis -FOTO
Renee e suo marito erano tristi per la partenza di Chunk Chunk, ma hanno deciso di trovare una famiglia per uno dei suoi due figli. Per quanto riguarda l’altro, invece, la coppi ha deciso di adottare il gattino randagio. Oggi, quindi, entrambi i micini arrivati con la loro mamma stanno bene e hanno due famiglie amorevoli che si prendono cura di loro.
Matteo Simeone
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…
Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…
Quali sono le curiosità, le caratteristiche e le razze di cani di taglia media: ecco…