Una dolce mamma gatta si prede cura di due gattini rimasti orfani come fossero i suoi e il video diventa virale su TikTok.
Una mamma gatta ha fatto sciogliere i cuori degli utenti di TikTok dopo che un video in cui accoglie due nuovi gattini orfani è diventato virale sulla piattaforma. Un’ennesima dimostrazione che le madri sono sempre pronte a offrire amore e conforto verso cuccioli bisognosi, nonostante non siano suoi.
I social network regalano momenti magici che vedono come protagonisti i nostri amici a quattro zampe felini. Se un tempo andava di moda dire che i gatti fossero creature fredde e solitarie, adesso non è più così, o almeno se si tratta di una dolcissima mamma che vuole solo accudire i propri cuccioli.
Nel video condiviso dalla mamma di questa mamma gatta, sul suo profilo TikTok @ragingloons, si vede la micia bianca e nera mentre allatta i suoi gattini, quando appare la giovane ragazza con i due nuovi arrivati e, purtroppo, rimasti orfani. A quel punto chiede alla neomamma se può accogliere questi nuovi cuccioli e uno dei gattini, come per risponderle, emette un dolce miagolio. Uno alla volta presenta alla gatta i due mici, la quale li accoglie subito come fossero i suoi.
I due piccoli gattini sono stati trovati per caso sopra un vetro rotto, senza mamma nelle vicinanze. A quel punto la ragazza ha pensato di provare a far incontrare la neomamma ai gattini, visto che erano ancora troppo piccoli per potersela cavare da soli. Senza fare troppe domande, la gatta li ha accolti e li ha mischiati all’interno della sua cucciolata, apparentemente più grande di qualche settimana.
@ragingloons Our formerly feral mama cat took in 2 feral kittens that were found on top of broken glass. No questions asked! #cat #cats #kitten #kittens #feral #stray #feralkitten #rescue #catrescue #newtonsanctuaryforwaywardcats #kitty #kittenrescue #catsoftiktok #kittensoftiktok #cattiktok ♬ original sound – Raging Loons
Gli utenti di TikTok sono impazziti davanti a questa vicenda, facendo diventare virale il video. Anche i commenti di supporto non sono mancati: “Una mamma single che fa due lavori“; “Ho avuto tre madri randagie con quasi 20 cuccioli. Si sono prese cura di tutti loro“; “Come fanno le persone a non amare i gatti? Io li adoro. È una mamma fantastica“; “Oh, era così protettiva quando il piccolino piangeva! Che brava mamma, stanno benissimo insieme!“.
Come fa l'anguilla a dare la scossa? Come funziona e quanto è forte? Scopriamo questa…
Il regalo di Natale perfetto esiste: l'appello del canile Atar di Brescia per adottare tre…
I più bei film di Natale con i gatti come protagonisti: storie di amicizia e…