Una storia che aveva colpito molto. I due pelosetti erano soli contro il mondo, ma non si sono mai arresi. I cuccioli sono stati adottati
Difficile la vita di alcuni animali. Sono invisibili agli occhi di chiunque e nonostante siano in difficoltà, spesso si preferisce voltare lo sguardo dall’altra parte invece che dare loro una mano.
Questo è quello capitato a due pelosetti, una mamma e un figlio, soli contro il mondo intero che lottavano per sopravvivere. Qualche tempo fa vi avevamo raccontato la triste vicenda che li vedeva protagonisti e oggi, per Fabiana e Frodo, ci sono novità. Fortunatamente la loro storia ha un lieto fine. I cuccioli sono stati salvati e adottati insieme.
Potrebbe interessarti anche: Le hanno rotto il bacino e ha paura: la verità dietro le sue ferite è spaventosa (VIDEO)
Ritrovati in strada, soli contro il mondo, mamma e figlio non hanno mai smesso di lottare per poter sopravvivere. La loro storia viene raccontata dalla Foundaciòn Laika Protectora de Animales, A.C. organizzazione no profit del Messico.
Durante un giro per ritracciare un altro animale scomparso, gli operatori si sono imbattuti nella coppia, sdraiata sull’asfalto. “Mamma e bambino dormono. Pieni di pulci, terra, lei con i rasta. Quelle immagini che ti rabbrividiscono il cuore e ti struggono l’anima…” così avevano commentato il momento nel quale sono stati visti per la prima volta.
Dolcissimo l’atteggiamento protettivo della mamma cagnolina, che durante la visita dal veterinario non ha mai smesso di cercare di attirare l’attenzione dell’uomo, come per volerlo avvisare: quello era il suo piccolino, lei è li per proteggerlo e avrebbe dovuto trattarlo con cura.
Ai quattro zampe è stato dato un nome Fabiana e Frodo. Iniziata la ricerca per la loro casa per sempre una meravigliosa notizia li attendeva. Il loro meritato lieto fine era pronto per accoglierli.
Mamma e figlio non si dovranno lasciare, sono stati infatti adottati insieme. “I lieto fine esistono e li rendiamo possibili insieme” così viene annunciato sulla pagina social della fondazione no profit “le campanelle dell’adozione hanno suonato per Frodo e Fabiana, che vanno insieme in una nuova casa, dove amore, rispetto e cura saranno il loro modo di vivere“.
Hanno avuto una seconda occasione e una meravigliosa persona li ha aiutati per far si che potesse essere insieme. Non si lasceranno più e vivranno felici, amati, coccolati e protetti, senza mia più doversi preoccupare dei pericoli della strada, costruendo nuovi e spettacolari ricordi.
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…