Mamma+fiera+del+proprio+cane%3A+mostra+le+pagelle+dell%26%238217%3Basilo+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/mamma-fiera-cane-mostra-pagelle-video/157243/amp/
News

Mamma fiera del proprio cane: mostra le pagelle dell’asilo – VIDEO

Una mamma è molto fiera del proprio cane il quale ha ricevuto le pagelle dell’asilo che frequenta ed è davvero impressionante – VIDEO.

Stanley (TikTok – @sammhudson1)

Ogni genitore vuole che il proprio figlio abbia una buona esperienza a scuola, anche se si tratta di un cane. Esatto perché anche i cani possono frequentare una scuola per cani e ricevere delle pagelle. La TikToker e mamma del bulldog Stanley, ha recentemente postato un video in cui condivide con orgoglio le pagelle del suo cagnolino dall’asilo per cani a Disney World, e non potrebbe esserne più fiera.

Stanley riceve le pagelle dall’asilo: la mamma non potrebbe essere più fiera – VIDEO

Pagella Stanley (TikTok – @sammhudson1)

Il dolce video è stato pubblicato su TikTok da Samm Hudson, alias, @sammhudson1. La clip si apre con un’inquadratura della mamma che tiene in mano una pila di pagelle rosa acceso, mentre Stanley guarda con aria sospetta sullo sfondo. Ed ecco che parte la spiegazione delle pagelle che tiene in mano e il tutto è molto divertente e dolce. Difatti il video è diventato virale in poco tempo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Soldato ucraino piange quando vede ciò che sta accadendo davanti ai suoi occhi – VIDEO

Nel suo primo giorno di lezione, Stanley ha già fatto amicizia con tre cani di nome Lilou, Doug e Jovi. Inoltre la maestra scrive che era bravissimo a rincorrere la palla e a prendersi del tempo per le coccole con il suo tutor. Sebbene Stanley si sia divertito il primo giorno, ha avuto dei momenti in cui si è comportato da “piccolo diavolo“, perché amava giocare con la palla ma se l’è tenuta tutta per sé senza condividerla con gli altri. Dopo aver letto questo feedback, Samm dice a Stanley, che giace sul pavimento con l’aspetto di un adolescente arrabbiato: “Dovremo migliorare questo aspetto“. Il secondo giorno, la maestra scrive che l’ha passato con Buttons, Lilou e Tater Tot e che ha partecipato alla lotta con loro prima di ricevere altre coccole dal suo tutor. La maestra scrive che anche se è solo il secondo giorno, sta migliorando molto il suo comportamento definendolo un “campeggiatore felice“.

@sammhudson1Stanley’s report cards

♬ original sound – Samm Hudson

Ti potrebbe interessare anche >>> Pescato “Carrot” il più grande esemplare di pesce rosso esistente – FOTO

Nonostante i primi due giorni siano andati lisci come l’olio, il terzo non si sentiva molto socievole ed è rimasto solo con Jordi. Tuttavia ha partecipato lo stesso ad alcune attività. Nel suo quarto ed ultimo giorno di asilo per cani, Stanley si è rilassato con Lilou, Chip e Shep prima di dedicarsi alle sue due attività preferite, la lotta con gli amici e le coccole con il suo tutor. Orgogliosa dei risultati scolastici di Stanley, Samm elogia il suo cucciolo per l’ottimo lavoro svolto prima che il video si concluda. Come la sua mamma, anche gli utenti hanno lasciato commenti di orgoglio per la performance di Stanley.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

28 minuti ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

4 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

6 ore ago