Questa mamma e i suoi due cuccioli sono stati travolti e sepolti da un’improvvisa frana: i soccorsi hanno impiegato due giorni per tirarli fuori.
Combattere le forze della natura è davvero impossibile quando decidono di scagliarsi all’improvviso. Gli animali randagi hanno un senso sviluppato per il pericolo visto che devono sopravvivere in situazioni disagevoli, ma quando hanno anche dei cuccioli a cui badare, tutto risulta doppiamente più difficile. Fortunatamente, quando serve, non hanno paura di chiedere aiuto all’essere umano, come ha fatto questa giovane neomamma rimasta intrappolata nel fango.
Questa mamma cane ha chiamato a gran voce aiuto, un abbaio straziante che ha attirato l’attenzione di alcuni soccorritori locali che si sono precipitati in suo aiuto. La cagnolina e i suoi due cuccioli sono stati trovati intrappolati nella terra, dopo che sono stati colpiti da una frana. Quando madre natura colpisce e si hanno due cuccioli da proteggere, la situazione diventa difficile.
Fortunatamente i soccorritori hanno risposto al suo grido di aiuto e sono stati lì per due interi giorni a scavare e liberare i cuccioli intrappolati. Al salvataggio si sono uniti, in seguito, alcuni residenti locali in modo da velocizzare il salvataggio. I cuccioli appena nati erano molto impauriti e questo ha commosso i soccorritori che hanno cercato di rassicurarli il più possibile prendendoli in braccio e coccolandoli.
Con uno straccio li hanno puliti e delicatamente, con un po’ d’acqua, hanno rimosso tutta la sporcizia che avevano addosso. Mentre un buon samaritano si prendeva cura dei cuccioli, gli altri hanno continuato a scavare fino a che non hanno liberato la mamma, che dopo aver pulito, hanno ricongiunto insieme ai piccoli.
La cagnolina era così stanca dopo aver gridato tutto il tempo per cercare aiuto. I cuccioli si sono subito catapultati in cerca di latte materno, mentre la piccola iniziava a rilassarsi e a riprendere fiato, grata che qualcuno avesse risposto al suo grido disperato. La famiglia ora è sana e salva, ci vorrà solo un po’ più di tempo prima che possa rimettersi in sesto completamente. L’avventura che ha vissuto è alquanto traumatica, ma con il tempo e l’amore dei suoi soccorritori guarirà in men che non si dica.
Uno studio rivela il motivo per cui può succedere di amare più un animale di…
Un cacciatore che voleva sparare ad un cervo, ha purtroppo colpito e ucciso il suo…
I sintomi che ti fanno capire se il gatto ha la febbre: come percepire solo…