Il video ha spopolato su Tik Tok ed è diventato virale, mostra l’incredibile mamma cane che si prende cura di un gattino come fosse suo.
L’amore trascende razze e specie e oggi ce lo insegnano un cane e un dolce gattino. Un gattino appena nato è stato abbandonato dalla madre, scappando via e ha recentemente trovato un nuovo custode: una madre Yorkshire Terrier che ha recentemente dato alla luce una bellissima cucciolata composta da 3 cuccioli. Il gattino è apparso in un video TikTok del 6 aprile postato dal californiano Lucero Hernandez Vil. Nel video, dice scherzosamente che il cane ha dato alla luce il gattino.
Il video mostra il gattino sdraiato con i tre cuccioli di Yorkie, e un’inquadratura mostra una mano umana che tiene il minuscolo gattino mentre la mamma adottiva dello Yorkie lo guarda eccitata e scodinzolante. La cagnolina ama il suo bimbo adottato “così tanto“, e le fa persino il bagno in stile mamma gatto. Il gattino si sdraia con i suoi nuovi fratelli e viene allattato come loro. Sfortunatamente, Hernandez Vil è preoccupato che il gattino possa avere problemi di salute, perché lo ha visto poco attivo.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane e l’incredibile scoperta: fiuta un nascondiglio di monete rare
Ma gli aggiornamenti a riguardo non tardano ad arrivare sul profilo Tik Tok dell’autore dei bellissimi video. Pochi giorni dopo la pubblicazione del video, l’uomo fa sapere che il gattino sta bene e continua ad essere coccolato dalla mamma Yorkshire Terrier. Tuttavia rispondendo a un commento su un altro video, ha detto che il gattino sta bene ma che non era più sotto le sue cure.
@lucerohernandezvi 4 puppies 1 kitty ♥️ #puppy #love #baby #hammy #foryou #fyp #kitty #mommy #dogsofttiktok ♬ You Are My Sunshine – Kina Grannis
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane disabile: un lieto fine per Annette dopo il lungo calvario
Entrambi i video del gattino hanno guadagnato quasi 20 milioni di visualizzazioni. Per noi, è un buon promemoria che non possiamo fare nulla senza le mamme nella nostra vita e che l’amore non ha razza. Questo cane andrebbe premiato!
Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…