Questa mamma cane implora con tutte le sue forze i passanti in modo che possano aiutare i suoi cuccioli, ma vengono ignorati.
Cani abbandonati che non riescono a sostenere la vita da randagi sono anche troppi e sfortunatamente sono vittime anche dell’indifferenza dell’uomo. Alcune volte, però, alcuni buoni samaritani non voltano le spalle dall’altra parte, come questo signore che ha soccorso una mamma cane e i suoi sei cuccioli.
Questa mamma cane pelle e ossa ha implorato in lacrime i passanti di aiutare i suoi cuccioli in pericolo, ma sono stati ignorati. La cagnolina appariva magra, esausta e aveva esaurito tutto il suo latte che necessitava a nutrire i suoi sei cuccioli.
Era molto spaventata e, mentre alcuni passanti l’hanno ignorata e lasciata lì, un uomo invece ha avuto la premura di contattare alcuni volontari. All’arrivo del volontario di Helping Paws Rescue, mamma cane era terrorizzata e non si lasciava avvicinare. Nonostante ciò, è rimasta accanto ai suoi cuccioli, proteggendoli.
L’uomo ha fornito alla cagnolina e hai suoi cuccioli cibo e acqua per poterli aiutare a riprendersi e non dovendo competere con altri cani per avere la propria razione. I loro occhietti emanavano una tristezza unica, tanto che hanno fatto commuovere il loro stesso salvatore. Questa famiglia aveva, più che mai, bisogno di aiuto.
Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te
La mamma coraggiosa e premurosa è stata chiamata Liza e insieme ai suoi cuccioli è stata portata dal veterinario più vicino. Tutti erano molto confusi da quella nuova situazione, perché non sapevano che cosa stesse succedendo. Presso la clinica veterinaria, mamma e cuccioli hanno eseguito tutti i test necessari e sono stati tratti per i vermi. Alla mamma esausta è stata fatta una flebo con dei liquidi per reidratarla e le è stato fornito altro cibo.
Su una cuccia calda, piano piano si stava riprendendo, consapevole del fatto che ora si trovava al sicuro. Durante la convalescenza si è anche fatta coccolare dal suo salvatore e i suoi occhi, da tristi, erano colmi di gratitudine e gioia. Dopo poco tempo, con cibo e cure, Liza è ritornata un cane in salute e pieno di gioia, come i suoi preziosi cuccioli, che presto saranno pronti per essere dati in adozione.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…