Due gattine sorelle, di nome MaiTai e Bloody Mary non aspettano altro che una nuova famiglia che le possa adottare insieme.
Oggigiorno c’è sempre più bisogno di dare un nostro contributo, a livello umano, per qualcuno che non può farcela da solo, o che, forse, è stato molto più sfortunato di noi nella vita. Aiutare, a volte, si dice non costa nulla.
Non costa nulla, se non un atto di coraggio, che poi non si può definire costo, ma voglia di contribuire e far sì che qualcuno passi una vita migliore. Quel qualcuno può essere benissimo un nostro amico a quattro zampe.
Sempre di più, oggigiorno, soprattutto cani e gatti vogliono un posto dove stare, tranquilli a dormire, mangiare e prendersi un po’ di coccole, dopo aver passato una vita infernale. Forse, a volte, infernale, non è nemmeno la parola giusta. Una nuova famiglia, la stessa che cercano le due gattine sorelle Boody Mary e MaiTai.
Come diceva poc’anzi, oggigiorno, in qualunque angolo della Terra c’è un “maledetto” bisogno d’aiuto. E chi ha un cuore d’oro, pronto a metterlo al servizio degli altri, o quantomeno che lo vuole mettere al servizio degli altri, è chiamato a “giocare le sue migliori carte”.
LEGGI ANCHE >>> Louis, il cane cieco trova famiglia in tempi record: una storia incredibile
Un aiuto concreto, nel mondo animale, può arrivare sicuramente nel momento di un’adozione. Tutti i giorni, decine e decine di gatti e cani, cercano una nuova famiglia dove poter stare. O meglio: dove poter passare una vita più serena.
Com’è il caso di Bloody Mary e MaiTai, due gattine, sorelle, bianche e nere. Bloody Mary ha un occhietto non funzionante, mentre MaiTai respira rumorosamente. Entrambi i problemi sono derivati da un virus che hanno contratto da più piccole. Un virus che non le ha portate vie per la loro voglia di rimanere in vita.
LEGGI ANCHE >>> Dopo tre anni di lunga attesa, la cagnolina ha trovato una famiglia
Entrambe, assieme, cercano una nuova famiglia dove poter stare e dove poter vivere una vita più serena dopo aver passato 4 mesi in gattile. L’annuncio, riferito a famiglie del Centro e del Nord Italia, è stato dato sulla pagina Facebook di Enpa – Ente Nazionale Protezione Animali. E i numeri a cui rivolgersi sono i seguenti: 3714170328 oppure 3519052560, con un messaggio di benvenuto e di presentazione che è assolutamente gradito.
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…
Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…
Quali sono le curiosità, le caratteristiche e le razze di cani di taglia media: ecco…