Mentre fuori piove questo maialino non vuole proprio saperne di uscire all’esterno: il dolce video è da non perdere.
Con l’approdo del piccolo maialino Sylvia nel meraviglioso santuario di @woodstocksanctuary i suoi volontari non si aspettavano di assistere, già nei primi giorni dal suo arrivo, a una scena tanto dolce come quest’ultima. La dolcissima clip condivisa dalla pagina, su TikTok, mostra come la piccola Sylvia sia un maialino piuttosto “selvaggio”. E di come, al contempo, sia molto dubbiosa nell’avventurarsi all’esterno del rifugio sotto la pioggia battente. Nel breve video infatti, secondo gli utenti, il maialino Sylvia – ritrovatosi davanti alla pozza di fango sull’uscio del rifugio – starebbe pensando: “non credo proprio che uscirò lì fuori con quello“.
Questo maialino non vuole proprio di uscire mentre fuori piove: il video è davvero dolcissimo
Sylvia è stata accolta dai responsabili del rifugio con grande gioia. Lei stessa sembra riuscire a mettere di buon umore, semplicemente con la sua presenza, l’impegnata équipe rendendo le loro giornate piene di carica e di divertenti piccole sorprese, come in questo caso. Il maialino, in poco più di 10 giorni, sarebbe già stato promosso al titolo di ufficiale selvaggia mascotte del rifugio e starebbe, al contempo, riscuotendo un promettente successo tra gli utenti già affezionatisi alle sue clip sul social network.
“Questa è la mia vita da sogno salvando animali e dandogli una mano“, scrive un utente tra i commenti rivelando di essersi emozionato anch’esso nell’assistere alle dinamiche del particolare benvenuto dato dai membri del santuario alla piccola Sylvia nella sua nuova dimora. In compagnia di altri esemplari, il piccolo maialino sembra sentirsi a suo agio nel suo nuovo ambiente, grazie anche alla presenza e alla cortezze costanti della sua squadra di volontari.
Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Questi maialini – spiega la scena – sono anche degli adorabili animali da terapia, per tal ragione non ci sarebbe da sorprendersi di fronte alle capacità di migliorare l’umore delle persone che vivono accanto a Sylvia. “Grazie per darle una bellissima vita“, ha poi aggiunto un ultimo utente, sempre tra i commenti e rivolgendo la sua gratitudine verso i membri dell’équipe che l’hanno salvata.
Un ultimo studio ha confermato l’alto grado di intelligenza dei maialini. La ricerca in questione spiega come la loro intelligenza sia in realtà superiore anche a quella di un comune fido.
@woodstocksanctuary Replying to @Nick Yurkovich Sylvia was cleared to go out in the yard after her initial arrival quarantine but it was pouring!!! We gave her the choice anyway but she was not a fan of the rain. Also look at how her ears are starting to go UP #whywoodstock ♬ original sound – 🐮 Woodstock Sanctuary 🐮
La clip in cui Sylvia vede per la prima volta la pioggia nella sua vita, e si rapporta ad essa in modo davvero tenero, è approdata su TikTok meno di 2 settimane fa. Il video, apparso il 30 settembre 2023 sulla piattaforma, ha ricevuto migliaia di “mi piace”.