Una donna ha spiato una maialina incinta: grazie a una telecamera, l’ha salvata da un incendio che era divampato
Ha spiato una maialina e l’ha salvata: la sua vita era in pericolo a causa di un incendio, ma una donna è riuscita a chiamate in tempo i soccorsi. La storia arriva dallo stato di New York e ha dell’incredibile. Un racconto che non parla di cani e gatti, ma che è comunque intriso di un forte amore per gli animali.
Laura è una signora che ha visitato la fattoria June, una realtà immersa nel verde, che permette agli ospiti di passare una bella giornata di relax lontano dai rumori e dallo smog delle città. Là è possibile godere della compagnia di tantissimi animali caratteristici come capre, galline, mucche, cavalli, cani, gatti e altri. La donna, però, si è innamorata di Ethel, una maialina incinta.
“Era dolcissima e io non volevo andare più via. Il proprietario della fattoria mi ha detto che le mancava davvero poco per dare alla luce i suoi porcellini. Parlando con il signore, mi ha spiegato che avevano istallato delle telecamere e che era possibile assistere alla nascita dei maialini in diretta streaming sul loro canale YouTube. Da quando sono tornata a casa, quella era diventata subito la mia abitudine“, ha raccontato la donna.
Un’abitudine che ha salvato la vita di Ethel: un giorno, infatti, Laura si è connessa e ha visto che la povera maialina era in serio pericolo: un incendio era divampato nel suo fienile e nessuno era là, pronto per darle una mano. L’animale aveva urtato una lampada riscaldante, facendola finire tra la paglia.
Grazie alla chiamata di Laura, i custodi della fattoria sono riusciti ad arrivare sul posto in tempo per poter spegnere le pericolose fiamme che ormai stavano raggiungendo il maiale domestico. Così, l’animale è stato portato in salvo, senza subire nessun danno grave. Tutto merito dell’amore che la donna ha provato per lei fin dal primo momento.
Come segno di riconoscenza per aver salvato Ethel, il proprietario della fattoria ha contattato Laura e le ha chiesto di scegliere il nome del primo figlio dell’animale al quale ha dato una mano, nato solo qualche giorno dopo. Di seguito, il video completo del salvataggio.
Ti potrebbe interessare anche: Fattoria prende fuoco a causa delle feci di maiale mischiate con il rame
Matteo Simeone
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…