Il cane Magnus segue i suoi amici umani dappertutto: questo simpatico Labrador Retriever diventa il personal trainer dei loro sogni.
Un atletico e diligente fido è divenuto il protagonista di questa virale clip sui social network. Il simpatico fido si chiama Magnus. Magnus è un meraviglioso esemplare di Labrador Retriever da terapia. Il profilo @love_animalsgram ha dedicato uno dei suoi ultimi contenuti a Magnus per le sue abilità mostrate in più campi al fianco dei suoi 2 migliori amici umani. Il Labrador ha, al momento, oltre un milione di follower su Instagram. Dove è noto per essere: “il miglior allenatore pawtner”.
“Quando stai cercando di allenarti ma il tuo cane è super appiccicoso“: è questa la premessa condivisa dal papà adottivo di Magnus. Il filmato ritrae la coppia durante gli allenamenti in palestra di alcuni giorni fa. Il divertente filmato mostra come il Labrador Retriever tenda a seguire il suo umano di riferimento in ogni suo spostamento. Magnus lo fa per assicurassi che l’uomo svolga nel modo giusto le attività elencate nella sua scheda personale. Insomma, da questo punto di vista, Magnus sarebbe, secondo gli utenti, il personal trainer dei loro sogni.
Magnus non vuole inizialmente separarsi dal suo genitore umano alle prese con gli allenamenti. In pochi secondi, però, il Labrador Retriever si rivela essere la sua spalla migliore. Il fido sostiene in modo esemplare l’uomo durante il sollevamento pesi e durante altri esercizi da svolgere in palestra.
Nella seconda clip lo scenario cambia. Siamo dentro casa di Magnus, il camino è acceso in vista di Natale, e la sua mamma adottiva sta svolgendo degli esercizi e posizioni di yoga sul tappetino. Magnus segue anche lei aiutandola nei movimenti oppure prendendo parte alla sessione di allenamento. Il risultato è davvero dolcissimo. Entrambe le clip hanno ricevuto, in pochi giorni, oltre 6mila apprezzamenti.
“Bellissimo e adorabile“, gli utenti hanno commentato in tal modo la coppia di filmati condivisi dalla pagina dedicata agli animali il 17 dicembre 2023. Magnus si presenta, a tutti gli effetti, come un aiutante “strepitoso” ai loro occhi.
Magnus mostra – in entrambe le clip – di allenarsi al fianco della sua famiglia senza sottoporsi a sforzi che potrebbero causare problemi di salute nel Labrador dovuti all’attività fisica.
Per poter assistere ad altre avventure del dolce Magnus si può consultare il profilo dedicato su IG al Labrador Retriever da terapia. La famiglia di Magnus è orgogliosa del suo quattro zampe e gli utenti sembrano esserne altrettanto felici di seguire le sue parentesi di vita quotidiana assieme alla coppia. D’altronde, come sottolinea un ultimo spettatore delle clip, non capita a tutti di potersi allenare assieme al proprio fido del cuore e di ricevere – al contempo – il suo aiuto.
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…
Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…