Una storia di amore ma anche di sgomento quella della maestra che vive in un’ auto per non abbandonare i suoi cani. Per lei è attiva una gara di solidarietà.
L’amore per gli animali non è un sentimento facile da spiegare e lo sa bene la maestra costretta a vivere in un’auto perché non abbandonerebbe mai i suoi amici a quattro zampe. La donna non riesce a trovare una soluzione che possa andar bene per lei ed i cagnolini e la sua scelta è stata drastica. Nonostante non viva una vita facile ed ha rinunciato a tutti i comfort, l’insegnante non tornerebbe indietro sui suoi passi ma anzi, con tenacia, continua la ricerca incessante di un’abitazione adatta alle necessità della sua famiglia. In molti potrebbero giudicarla e pensare che la sua è una scelta davvero estrema. Non tutti infatti sarebbero pronti a rinunciare alle proprie comodità per amore dei propri animali. Questa donna non ha un bagno privato dove lavarsi al mattino, non ha una cucina dove preparare piatti caldi e non ha un divano dove sdraiarsi comodamente a guardare la tv. La sua vita è racchiusa all’interno di un’auto ma la sua storia ha colpito i più ed in molti si sono attivati per cercare una sistemazione a questa famiglia a quattro zampe.
Si chiama Hillary Barrows l’insegnante di inglese che ha rinunciato a tutto per i suoi cagnoloni. Originaria del Regno Unito, la donna ha girato in lungo e largo per l’Europa esercitando la sua professione e sempre accompagnata da Robbie e Cleo, i suoi due cuccioli inseparabili.
LEGGI ANCHE >>> I cani a scuola per l’educazione sentimentale: lo afferma Paolo Crepet
Da qualche mese però l’insegnante è costretta a vivere su quattro ruote perché non riesce a trovare un alloggio adatto alle loro necessità. Ferma in un parcheggio nella contea di Kent, la donna riesce a mangiare grazie alla presenza di un Mc Donald’s dove ricarica anche il suo cellulare.
LEGGI ANCHE >>> Inondazioni: restano in casa per non abbandonare 25 cani salvati dalla strada
Attualmente Hillary non ha la possibilità di pagare un affitto ed ha chiesto aiuto al governo. Le autorità le hanno garantito una sistemazione ma questa non prevede l’ingresso dei due cagnoloni. Nonostante le difficoltà quotidiane, la risposta della maestra non cambia: Hillary non vivrebbe mai senza i suoi amici a quattro zampe e per lei è partita una gara di solidarietà.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…