Lutto per Hamilton, la sua tenera bulldog è scomparsa a causa di un infarto. Il suo dolore è stato narrato sull’account dei pelosetti
Un triste lutto è piombato in maniera inaspettata in casa del celebre pilota di F1 Lewis Hamilton. Una doccia gelata dal sapore più amore che ci sia. Il suo amato bulldog di sei anni, Coco, non ce l’ha fatta. Il pelosetto è stato colto da un malore improvviso probabilmente causato da un infarto. La notizia piena di dolore è stata diffusa dal pilota su Instagram.
Potrebbe interessarti anche: Gli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram (FOTO)
Uno strazio infinito che il pilota ha provato a descrivere proprio sull’account che ha creato per lui e la sua gemella Roscoe. Parole che contenevano la speranza di salvare una vita così preziosa, seguiti dal profondo sconforto per non avere più accanto il suo fedele amico. L’account social conta 176mila followers.
“La mia amatissima bambina Coco, è morta ieri sera verso le 21:00. Pensiamo che la sua scomparsa sia dovuta ad un infarto. Ho tentato di rianimarla ma purtroppo non ha funzionato. Era un cane con tanti problemi e sono stato davvero fortunato ad averla adottata. Il suo allevatore ha detto che avrebbe dovuto sopprimerla perché non sarebbe stata in grado di ricevere tutte le cure essenziali per la sua sopravvivenza. Durante il suo ultimo giorno, abbiamo condiviso un momento speciale che non dimenticherò mai. Aveva soltanto sei anni ma era felice ed in salute. Il mio cuore è spezzato ma spero che ora sia in un posto migliore.”
Una dedica toccante che fa riflettere sull’importanza di donare una vita il più possibile serena al proprio quattro zampe. Hamilton ha regalato alla pelosetta tutto il bene di questo mondo e siamo certi che anche lei porterà il ricordo del suo padrone con sé.
La straziante dedica
Alcuni momenti da ricordare
Buon ponte, Coco.
Benedicta Felice
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…