Luka+Peros%3A+Marsiglia+della+serie+%26%238220%3BLa+Casa+Di+Carta%26%238221%3B+ama+gli+animali
amoreaquattrozampeit
/news/luka-peros-marsiglia-della-serie-la-casa-di-carta-ama-gli-animali/69964/amp/
Categoria News

Luka Peros: Marsiglia della serie “La Casa Di Carta” ama gli animali

L’attore di origine Croata Luka Peros, conosciuto ormai in quasi tutto il mondo con il nome di Marsiglia  per la sua straordinaria performance nella “La casa de Papel” , ovvero La Casa Di Carta” la serie tv che ha riscosso un grandissimo successo sulla piattaforma Netflix, è un grandissimo amante degli animali.

Luka Peros Marsiglia nella serie tv “La casa de Papel” (Foto Instagram)

Durante le 4 stagioni della serie tv  sono stati diversi  gli animali coinvolti nella Casa di carta. Un furetto con la tuta rossa che contraddistingue la banda, il toro infuriato, insomma senza entrare nel dettaglio per evitare spoiler , anche nella serie tv gli animali coinvolti sono stati i più svariati.

L’amore per gli animali di Luka Peros della casa di carta

Luka Peros Marsiglia nella serie tv “La casa de Papel” (Foto Instagram)

Negli ultimi tempi sul profilo social dell’attore che ricordiamo si è doppiato in 7 lingue diverse da solo regalando così agli spettatori una performance ottimale e ancora più realistica,  ha pubblicato alcune foto che hanno fatto letteralmente impazzire i follower .

Sul suo profilo instagram si possono osservare infatti le più svariate foto dell’attore che ha voluto posare con quelli che ha definito colleghi ovvero il furetto, e per l’ultima stagione uscita il 3  aprile sulla piattaforma, anche con il toro.

Oltre agli animali coinvolti nella serie sul suo profilo Instagram si possono ammirare anche alcune foto con una gallina, con un gallo e una foto straordinaria con un asinello.

Anche nella serie il personaggio che interpreta, è un ex militare che ama gli animali e si rifiuta di “aprire” la carcassa di un maiale per imparare come togliere un localizzatore o un microfono ai suoi compagni nel caso di “incidenti”.

Nella scena però Marsiglia si rifiuta, e beffeggiato dai suoi compagni esordisce dicendo un frase che è rimasta impressa in tutti i suoi follower ” IO HO I MIEI PRINCIPI, SONO CONTRARIO ALLA SOFFERENZA DEGLI ANIMALI” “IO AMO GLI ANIMALI” è  nella vita privata sembra proprio che l’attore che ora vive stabilmente a Barcellona li ami infinitamente.

Le meravigliose foto che si possono ammirare sul suo profilo hanno toccato il cuore delle persone proprio come il personaggio che interpreta.

L’attore attualmente è seguito 984 mila follower in continua crescita, e nell’attesa che esca la quinta parte della serie tv “la casa de papel” , momentaneamente continua a stupire i suoi follower con la sua stravaganza e con le sue foto che dimostrano quanto ami gli animali.

Potrebbe interessarti anche:

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosita

Con il giusto metodo puoi insegnare nuovi comandi anche se il cane è adulto

Quale è il giusto metodo per insegnare nuovi comandi al cane adulto: ecco qualche consiglio…

6 ore ago
  • News

In montagna con il cane: consigli per non correre inutili rischi

I paesaggi di montagna sono incantevoli, l'aria fresca e frizzante e il relax che deriva…

9 ore ago
  • Salute dei Cani

Richiami dei vaccini anche per i cani adulti: quelli fondamentali da non dimenticare

Quali sono i richiami dei vaccini per i cani adulti: ecco come ricordare quando portare…

12 ore ago