La reazione del gatto che vede l’uomo tornare dal viaggio dopo qualche giorno è di estrema gioia e nessuno lo può fermare.
Gli animali sanno catalizzare tutta l’attenzione su di loro con il loro aspetto ma anche con le loro reazioni e i loro comportamenti. C’è un video che è diventato ormai virale su Tik Tok e su tutte le piattaforme social che ha come protagonista un gatto anziano che ha una reazione inaspettata al ritorno del suo “padrone” dopo un viaggio di diversi giorni. La tenerezza e il sorriso che nascono da queste immagini sono immediati. Il video ha ottenuto grande successo, molti commenti e reazioni. Non c’è dubbio: gli animali sanno perfettamente come esprimere le loro emozioni verso la persone che amano più di tutti. Vediamo nel dettaglio la storia e il comportamento di questo adorabile gatto.
Il video di cui stiamo parlando arriva dalla Pennsylvania, in particolare dal profilo di Tik Tok di Matthew Uchaker. Quest’ultimo ha un gatto anziano che si chiama BooBoo e ha ben 17 anni. È un gatto bianco adorabile, dolce e molto affezionato a lui.
Forte e sicuro di questo legame speciale che lo lega a BooBoo, Matthew ha filmato il momento in cui è tornato a casa dopo una settimana di assenza. Probabilmente era successo altre volte e altre volte era stato accolto a casa in quel modo. Nel video, lui si avvicina piano piano mentre il gatto sta dormendo profondamente sul letto.
Inizia a toccargli piano le orecchie fino a quando, finalmente, BooBoo si accorge che vicino a lui c’è proprio il suo amato per mate. È tornato e lui non può essere più felice. Immediatamente inizia ad agitarsi, a girare sul letto e a fare dei vocalizzi continui e molto divertenti.
È evidente dalle immagini che sente poco, che fa un po’ fatica a camminare, però ha manifestato subito, appena se ne è accorto, la sua gioia. Quegli occhi azzurri, quel manto bianco e quel campanellino al collo hanno colpito ed emozionato tutti.
Matthew ha scritto sul suo post: “Dimmi che un animale domestico è solo un animale domestico e io ti mostrerò che…sono mancato solo una settimana e a qualcuno sono mancato moltissimo!“.
@sloppymatt99 Tell me that a pet is just a pet and I’ll show you this…I was gone for close to a week and someone greatly missed me. #catsoftiktok #petsoftiktok #meow #seniorcat #fyp ♬ original sound – Matthew Uchaker
Alla fine del video si sentono anche le risate di Matthew nel constatare l’agitazione di BooBoo per il suo ritorno. Una volta iniziato, il micio non sapeva più come fermarsi. Per fortuna il video dura pochi secondi e molto probabilmente poi Matthew ha appoggiato il telefono e si è dedicato solamente al suo amico che lo ha aspettato con tanta pazienza.
Questo micio un po’ vecchietto, ma tanto dolce, si merita tanto affetto e tanta riconoscenza per essere così fedele e così buono con le persone che si prendono cura di lui, non credete?
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…