Lucky è una volpe che ha la strana abitudine di andare nei pressi dell’Auditorium nel tardo pomeriggio. È la mascotte dei guardiani.
Vi abbiamo raccontato spesso di storie in cui gli animali amavano guardare serie TV o cartoni animati stando seduti comodi sul divano o sul tappeto. Un esempio? Ve ne proporremo uno.
Il primo è il cucciolo di Golden Retriever che ama ama guardare un film di animazione che riscosse molto successo nel 1997. Stiamo parlando di Hercules.
Il nostro amico a quattro zampe, il pomeriggio si accomoda sul suo tappeto con i suoi giocattoli vicino, per gustarsi la visione del suo cartone preferito.
Oltre a questo esempio sono molti i cani che amano guardare la TV, ma avete mai sentito parlare di volpi che vanno al cinema? Se la risposta è negativa, sappiate che vi parleremo di Lucky, la volpe che si è recata alla Festa del Cinema di Roma.
Siete curiosi di conoscere i dettagli di questa straordinaria storia? Ebbene, non dovete fare altro che scorrere nella lettura e proseguire nella pagina successiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> “All Dead, All Dead” – il singolo dei Queen diventa famosa grazie a un gatto
Page: 1 2
Due tigri innamorate hanno fatto qualcosa di straordinario e mai accaduto prima per poter stare…
Oltre i pipistrelli esistono altri mammiferi che volano? Quali sono gli altri mammiferi che hanno…
Il cane potrebbe essere arrabbiato con i suoi umani: ecco come capirlo dal comportamento del…