Loredana Lecciso, una nuova gioia per i suoi occhi. Dopo la fine della storia con Albano, si consola colmando di attenzioni il suo adorato cagnolino
Loredana Lecciso ha un nuovo amore! Questa volta però il protagonista non è una nuova fiamma ma un dolcissimo cucciolo di nome Spitz! Il cagnolino è stato regalato alla figlia Jasmine nel corso di una puntata della trasmissione di Barbara D’Urso. La ragazza però, a causa dei suoi impegni non riesce a prendersi cura del quattro zampe e ha deciso di affidarlo alla mamma che ha letteralmente perso la testa per lui. Lo testimoniano le foto che la ritraggono insieme al suo adorato cucciolo.
“Mi sento come una nonna con il suo primo nipote, per me è vero amore” ha affermato emozionata. Il cucciolo le ha fatto ritornare il sorriso, per lei è una vera gioia.
In tal modo, Loredana può avere una consolazione dopo la fine ufficiale della sua storia d’amore con Albano Carrisi. Infatti, nonostante lei abiti a Cellino San Marco, il paese del cantante, in molti avevano sospettato che i due fossero ritornati insieme ma, invano. Loredana non ha mai confermato quelle voci, al contrario di quella che rivela che i due sono rimasti in buoni rapporti.
Fortunatamente, ha ritrovato la felicità che condivide e mostra fiera sui social. Non ha occhi che per il suo amico peloso e ha scelto di celebrare l’affetto per lui con una toccante didascalia su Instagram. “Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.” (Aldous Huxley)
Una frase che non lascia spazio a dubbi riguardo il loro rapporto. Gli animali conquistano anche il cuore dei vip, tanti hanno subito il loro fascino. Del resto, come si fa a resistere ad una simile meraviglia?
Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:
B.F.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…