Lolly è stata trovata in strada dopo essere stata abbandonata dai vecchi padroni: come sta oggi il cane
L’abbandono continua ad essere uno degli argomenti più frequenti soprattutto quando si parla di animali domestici. Giorno dopo giorno aumenta il numero di amici a quattro zampe che vengono lasciati in condizioni pessime e rischiano di non sopravvivere. Un esempio è Lolly, il cane trovata in mezzo alla strada dopo essere stata abbandonata dai suoi vecchi proprietari. A quanto pare, è stata buttata fuori da un’auto o un carro.
Lolly ha solo cinque mesi ed è stata ritrovata in uno stato di stordimento che ha fatto preoccupare gli operatori di Blind Dog Rescue UK. Lolly è stata trovata stordita, disidratata e abbandonata su una strada secondaria. – ha dichiarato un portavoce – Potrebbe essere stata buttata fuori da un’auto o da un carrello ed essere atterrata sulla sua testa.
Ti potrebbe interessare anche>>>Cane è la star principale del festival: il pubblico impazzisce – VIDEO
Per adesso il cane è stato portato in una clinica veterinaria in Bulgaria ma successivamente sarà trasferita nel Regno Unito, dove cercherà una nuova famiglia che possa accoglierla e accudirla. Ha bisogno di una casa tranquilla senza un sacco di trambusto o bambini piccoli e solo un altro cane tranquillo, ha aggiunto un portavoce. Appena è stata trovata, Lolly era molto timida e non aveva nessuna intenzione di fare amicizia con gli altri cani. Ha conosciuto poi tanti gatti con i quali passa molto tempo insieme. Ama, poi, le persone dalle quali si fa coccolare
Ti potrebbe interessare anche>>>Cani meno attivi hanno più probabilità di contrarre la demenza canina: lo studio
Una volta cresciuta totalmente, il veterinario ritiene che possa arrivare a pesare almeno 10 kg. Insomma, Lolly è un cane sano che grazie all’aiuto di Blind Dog Rescue UK, è stata trovata ed è riuscita a salvarsi dopo essere stata abbandonata. Adesso, bisognerà trovare qualcuno che la adotti e si prenda cura di lei e che non abbia nessuna intenzione di lasciarla di nuovo in pessime condizioni.
Tutto fa spettacolo, ma non è sempre un bello spettacolo: un teschio di coniglio a…
Una ricerca condotta su 300 cani di Chernobyl ha rivelato i motivi per cui sono…
È conosciuto come pesce coniglio e noto in Italia come sigano. È velenoso e può…