Educazione+e+spirito+d%26%238217%3Bavventura%3A+l%26%238217%3Boca+accompagna+il+padrone+al+negozio+-VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/loca-che-fa-la-spesa/81591/amp/
News

Educazione e spirito d’avventura: l’oca accompagna il padrone al negozio -VIDEO

L’oca che fa la spesa, una vicenda che fa sorridere e contemporaneamente regala stupore per l’educazione dimostrata dall’animale

L’oca al negozio disinvolta (Foto video)

 

Quante vote mentre siete a fare la spesa avete pensato all’utilità di un bravo aiutante? Se questo è stato il vostro pensiero, non immaginate quanto sia stato fortunato un uomo che fa la spesa accompagnato dalla sua amica oca! Si, avete capito bene. Si tratta del simpaticissimo animale che diverte tutti coloro che incontra nelle file del supermercato. Ormai lo conoscono tutti e quando qualcuno lo nota, il sorriso è inevitabile.

Potrebbe interessarti anche: Il pinguino che fa la spesa, dal Giappone un simpatico racconto

L’oca che fa la spesa, una vicenda tutta da ridere

Oca in primo piano (Foto video)

Il protagonista di cui stiamo parlando si chiama George. Quando il frigorifero si svuota e giunge il momento di riempirlo, non manca mai al consueto appuntamento con il suo papà. Educato e rispettoso, George segue passo dopo passo il punto di riferimento, accertandosi che faccia tutto come si deve. L’animale presta attenzione ai cibi acquistati dal suo papà, assicurandosi che non manchi nulla. Infatti, osserva attentamente il padrone mentre acquista i croccantini per il cane o la torta al lime che piace tanto alla sua mamma. Per i clienti del negozio, vederlo è una vera gioia per gli occhi.

L’oca si distingue per il rispetto che mostra verso i prodotti e la gente che li compra. Fare le passeggiate lungo le file dei corridoi e degli scaffali rappresenta un’incredibile avventura, tutta da scoprire. E non è finita qui perché l’oca, oltre a rispettare le file e a mantenere un comportamento adeguato alla situazione, riesce anche ad attendere pazientemente che il padrone finisca di imbustare i prodotti acquistati.

Dopo aver ultimato tutto, l’oca esce tranquillamente dal supermercato orgogliosa do aver portato a termine in maniera impeccabile la sua missione.

Rivolgiamo un grande apprezzamento per la compostezza e l’educazione che George ha dimostrato a tutti di avere, anche in una semplice attività quotidiana. Oltre alle sue qualità, il merito è indubbiamente anche del suo papà umano.

Il video dell’amato shopping 

Una fantastica avventura  

 

Benedicta Felice

Benedicta Felice

Published by
Benedicta Felice

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

32 minuti ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

4 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

7 ore ago